Aggiornamenti di status

Vendo Kaffè KiK in giro per il mondo, a partire da 0,60€!!
Cristoforo58
Cristoforo58
penso sia una truffa
#KiK
#KiK
Lei è una truffa e anche una scimmia!
vorrei capire come cosa significa che non ho ancora pubblicato 5 messaggi ahah
UNI▼ERS▲L
UNI▼ERS▲L
Significa che devi renderti utile se vuoi usufruire dei contenuti che mette a disposizione il forum.
Gabe_Ita
Gabe_Ita
cioè, specifica meglio, fai uno sforzo anche tu
ciao, ho 5k da dare, massima fiducia possiamo sentirci anche in chiamata, tg @teoloco1
Neaples, quanta nostalgia di IH.COM. spero tu stia bene, un abbraccio
  • Like
Reactions: #Neaples
#Neaples
#Neaples
Ciao caro, non mi ricordo molto bene di te anche perche ne è passato di tempo... Un abbraccio anche a te
Quanta nostalgia di IH.COM Mirko, peccato sia finito tutto così in fretta e senza speranza alcuna di ritorno. Un abbraccio
Sto pensando che sono iscritto da 10 anni e ho nostalgia del vecchio Sciax2, dei vecchi anni di quando ricevetti il mio primo portatile a 11 anni (un windows vista di cacca) e mi sbizzarrivo sul web con le mie passioni, che allora erano chitarra, disegno e computer (giochi, habbo, metin2, project blackout) . Poi dopo tipo un anno mi è "arrivata" la passione per il Parkour e da lì mi dedicavo meno ad altro...
vorrei saper se c'è qualche metodo per farsi sbannare da fornite
Lucifeer
Lucifeer
I giocatori vengono banditi per un periodo limitato da Fortnite quando non hanno agito nel rispetto del Codice di comportamento o del regolamento di tornei. I ban temporanei hanno una durata massima di 30 giorni, dopo la quale i giocatori potranno risalire sul Bus della battaglia.