Aggiornamenti di status

ci sono retro aperti? a parte Bobba e BSS
T
TheGamer95
Buonasera ragazzi e da molto che non mi connetto.. ho notato da subito la cadenza degli utenti e di nuovi retroserver.. qualcuno ha già dei nuovi progetti..?
figlio di David Bowie in un finale che, sebbene adeguato, non è all'altezza delle premesse. Moon poteva essere un disastro, eccessivamente modellato com'è su capolavori irraggiungibili, e invece è una piccola perla di un tipo di cinema che non si fa più da anni
come Wall-e. Al tempo stesso però quando si tratta di tirare le fila delle molte carte calate sul tavolo sembra che il peso delle aspettative schiacci l'ambizioso esordio del
figlio di David Bowie in un finale che, sebbene adeguato, non è all'altezza delle premesse. Moon poteva essere un disastro, eccessivamente modellato com'è su capolavori irraggiungibili, e invece è una piccola perla di un tipo di cinema che non si fa più da anni
L'energia sulla Terra non è più un problema, la Lunar ha trovato il modo di generarne in maniera pulita e non dannosa sfruttando il materiale di cui sono composte le rocce
Ciao a tutti, devo vedere e possibilmente scaricare un video che da massimo 1 settimana è stato eliminato da youtube!

L'URL del video fortunatamente c'è l'ho! il video è stato rimosso dall'utente stesso!