Aggiornamenti di status

Quanta nostalgia di IH.COM Mirko, peccato sia finito tutto così in fretta e senza speranza alcuna di ritorno. Un abbraccio
Sto pensando che sono iscritto da 10 anni e ho nostalgia del vecchio Sciax2, dei vecchi anni di quando ricevetti il mio primo portatile a 11 anni (un windows vista di cacca) e mi sbizzarrivo sul web con le mie passioni, che allora erano chitarra, disegno e computer (giochi, habbo, metin2, project blackout) . Poi dopo tipo un anno mi è "arrivata" la passione per il Parkour e da lì mi dedicavo meno ad altro...
vorrei saper se c'è qualche metodo per farsi sbannare da fornite
Lucifeer
Lucifeer
I giocatori vengono banditi per un periodo limitato da Fortnite quando non hanno agito nel rispetto del Codice di comportamento o del regolamento di tornei. I ban temporanei hanno una durata massima di 30 giorni, dopo la quale i giocatori potranno risalire sul Bus della battaglia.
02 Modificare l’algoritmo dell’esercizio precedente scrivendo tre risultati: quanti sono i valori maggiori di k, quanti i valori uguali a k e quanti quelli minori
01 Progettare un algoritmo che, dato un valore numerico k, legga n valori e conti quanti di essi sono maggiori di k scrivendo il risultato.
Perche non mi fa entrare nei retro?
Uploader
Uploader
Non è più supportato Flash Player, devi scaricare l'apposita app che ciascun retro mette a disposizione.