L L LorenzoPanni 28 Gennaio 2021 I miei videogiochi preferiti sono Rocket league, Minecraft e rainbow six siege, ma ne go molti altri.
I miei videogiochi preferiti sono Rocket league, Minecraft e rainbow six siege, ma ne go molti altri.
L L LorenzoPanni 28 Gennaio 2021 E' bello far parte di una community in cui vieni ascoltato e puoi esporre idee e problemi, mi sto divertendo!
E' bello far parte di una community in cui vieni ascoltato e puoi esporre idee e problemi, mi sto divertendo!
L L LorenzoPanni 28 Gennaio 2021 Vorrei tanto trovare qualcuno con cui parlare quotidianamente del più e del meno, si accettano volontari.
Vorrei tanto trovare qualcuno con cui parlare quotidianamente del più e del meno, si accettano volontari.
L L LorenzoPanni 28 Gennaio 2021 Mi chiamo Lorenzo e sono di roma, mi piace giocare ai videogiochi e mi piace uscire, sono un ragazzo normale!!
Mi chiamo Lorenzo e sono di roma, mi piace giocare ai videogiochi e mi piace uscire, sono un ragazzo normale!!
L L LorenzoPanni 28 Gennaio 2021 devo sistemare minecraft a tutti i costi, voglio giocare con i miei amici!
G G gianyp97 25 Gennaio 2021 I codici devono essere allegati direttamente come codice sorgente Python
G G gianyp97 25 Gennaio 2021 02 Modificare l’algoritmo dell’esercizio precedente scrivendo tre risultati: quanti sono i valori maggiori di k, quanti i valori uguali a k e quanti quelli minori
02 Modificare l’algoritmo dell’esercizio precedente scrivendo tre risultati: quanti sono i valori maggiori di k, quanti i valori uguali a k e quanti quelli minori
G G gianyp97 25 Gennaio 2021 01 Progettare un algoritmo che, dato un valore numerico k, legga n valori e conti quanti di essi sono maggiori di k scrivendo il risultato.
01 Progettare un algoritmo che, dato un valore numerico k, legga n valori e conti quanti di essi sono maggiori di k scrivendo il risultato.
#Neaples #Settings #Neaples ha scritto sul profilo di #Settings. 9 Gennaio 2021 Peppeeee come te la passi??
masterinweb3000 2 Gennaio 2021 Ciao a tutti mi chiamo Claudio e mi occupi di Informatica da ormai qualche anno... E' un piacere essere in una Comunity come questa e vi ringrazio
Ciao a tutti mi chiamo Claudio e mi occupi di Informatica da ormai qualche anno... E' un piacere essere in una Comunity come questa e vi ringrazio
Y Y yungestMonster 1 Gennaio 2021 ciao mi presento sono un ragazzino appassionato di informatica e vorrei imparare con la pratica se avessi bisogno di aiuto chiederò
ciao mi presento sono un ragazzino appassionato di informatica e vorrei imparare con la pratica se avessi bisogno di aiuto chiederò
#KiK -DarkBlue. #KiK ha scritto sul profilo di -DarkBlue.. 28 Dicembre 2020 caro, quindi? sto pensando da giorni chi sei..
-DarkBlue. #KiK -DarkBlue. ha scritto sul profilo di #KiK. 27 Dicembre 2020 We da quanto tempo forse neanche ti ricorderai di me ahaha
-DarkBlue. Haydn -DarkBlue. ha scritto sul profilo di Haydn. 26 Dicembre 2020 We haydn da una cifra che non ci sentiamo rieccoci qui come una volta