Y Y yungestMonster 1 Gennaio 2021 ciao mi presento sono un ragazzino appassionato di informatica e vorrei imparare con la pratica se avessi bisogno di aiuto chiederò
ciao mi presento sono un ragazzino appassionato di informatica e vorrei imparare con la pratica se avessi bisogno di aiuto chiederò
#KiK -DarkBlue. #KiK ha scritto sul profilo di -DarkBlue.. 28 Dicembre 2020 caro, quindi? sto pensando da giorni chi sei..
-DarkBlue. #KiK -DarkBlue. ha scritto sul profilo di #KiK. 27 Dicembre 2020 We da quanto tempo forse neanche ti ricorderai di me ahaha
-DarkBlue. Haydn -DarkBlue. ha scritto sul profilo di Haydn. 26 Dicembre 2020 We haydn da una cifra che non ci sentiamo rieccoci qui come una volta
Marco1452 Nunzio98\ Marco1452 ha scritto sul profilo di Nunzio98\. 24 Dicembre 2020 Nunzio potresti aiutarmi ad aprire un retro habbo? anche con hamachi perfavore.. te ne sarei grato
M M muzuky123 Gelsi muzuky123 ha scritto sul profilo di Gelsi. 23 Dicembre 2020 ho 23 anni e ho sempre voluto aiutare a creare server metin
S S Spyro's 17 Dicembre 2020 Salve chi potrebbe aiutarmi in questo programma da fare su C++? Richiesta: Codificare in C++ l'algoritmo che, dato un valore numerico k, legge n valori e conta quanti di essi sono maggiori di k scrivendo il risultato.
Salve chi potrebbe aiutarmi in questo programma da fare su C++? Richiesta: Codificare in C++ l'algoritmo che, dato un valore numerico k, legge n valori e conta quanti di essi sono maggiori di k scrivendo il risultato.