404Error Dvdxseo 404Error ha scritto sul profilo di Dvdxseo. 17 Marzo 2021 Vecchio amico... Come stai?
lello26 R3tr0s lello26 ha scritto sul profilo di R3tr0s. 14 Febbraio 2021 Mi rimetti mod? :P Ciao Manuel
L L LorenzoPanni 28 Gennaio 2021 I miei videogiochi preferiti sono Rocket league, Minecraft e rainbow six siege, ma ne go molti altri.
I miei videogiochi preferiti sono Rocket league, Minecraft e rainbow six siege, ma ne go molti altri.
L L LorenzoPanni 28 Gennaio 2021 E' bello far parte di una community in cui vieni ascoltato e puoi esporre idee e problemi, mi sto divertendo!
E' bello far parte di una community in cui vieni ascoltato e puoi esporre idee e problemi, mi sto divertendo!
L L LorenzoPanni 28 Gennaio 2021 Vorrei tanto trovare qualcuno con cui parlare quotidianamente del più e del meno, si accettano volontari.
Vorrei tanto trovare qualcuno con cui parlare quotidianamente del più e del meno, si accettano volontari.
L L LorenzoPanni 28 Gennaio 2021 Mi chiamo Lorenzo e sono di roma, mi piace giocare ai videogiochi e mi piace uscire, sono un ragazzo normale!!
Mi chiamo Lorenzo e sono di roma, mi piace giocare ai videogiochi e mi piace uscire, sono un ragazzo normale!!
L L LorenzoPanni 28 Gennaio 2021 devo sistemare minecraft a tutti i costi, voglio giocare con i miei amici!
G G gianyp97 25 Gennaio 2021 I codici devono essere allegati direttamente come codice sorgente Python
G G gianyp97 25 Gennaio 2021 02 Modificare l’algoritmo dell’esercizio precedente scrivendo tre risultati: quanti sono i valori maggiori di k, quanti i valori uguali a k e quanti quelli minori
02 Modificare l’algoritmo dell’esercizio precedente scrivendo tre risultati: quanti sono i valori maggiori di k, quanti i valori uguali a k e quanti quelli minori
G G gianyp97 25 Gennaio 2021 01 Progettare un algoritmo che, dato un valore numerico k, legga n valori e conti quanti di essi sono maggiori di k scrivendo il risultato.
01 Progettare un algoritmo che, dato un valore numerico k, legga n valori e conti quanti di essi sono maggiori di k scrivendo il risultato.
#Neaples #Settings #Neaples ha scritto sul profilo di #Settings. 9 Gennaio 2021 Peppeeee come te la passi??