A 5 anni non mangia mai: E' allergico a tutti i cibi

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
20090728_kaleb_01.jpg

Ogni volta che mamma e papà fanno il barbecue in giardino per gli amici (consuetudine cara agli abitanti del pianeta Terra ad ogni latitudine, ma che in Gran Bretagna assume i contorni di una vera religione), Kaleb diventa triste. Il suo sogno sarebbe quello di addentare una bella coscia di pollo dorata sulla brace, ma non può: è allergico al cibo. Non ad un particolare tipo di pietanza, ma a tutto ciò che è commestibile. Kaleb Bussenshutt ha 5 anni e vive ad Adelaide, in Australia, e soffre di un rarissimo tipo di allergia che non gli permette di ingerire nulla. Non può neanche permettersi di mangiare la torta per il suo compleanno.
I disturbi sono cominciato quando Kaleb aveva 18 mesi: "Qualsiasi cosa tentavo di fargli mangiare - racconta la madre Melissa - gli provocava istantaneamente la diarrea". Inizialmente i dottori pensavano che il bimbo fosse allergico al latte o alla soia e per un certo periodo lo hanno sottoposto ad una lunga serie di diete. Che non avevano alcun effetto. "Ancora oggi i medici non sanno di cosa si tratti - prosegue la mamma - sanno solo che non può ingerire nulla". Come viene alimentato? Attraverso un sondino che entra nel suo ombelico e convoglia direttamente nello stomaco l'Elecare, una soluzione di principi nutritivi e calcio, indispensabili per la sua sopravvivenza. Così Kaleb è costretto a vivere per 20 ore al giorno attaccato alla macchina che lo nutre.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Così Kaleb è costretto a vivere per 20 ore al giorno attaccato alla macchina che lo nutre.

Con tutto il rispetto per il ragazzo ma 20 ore attaccato a una macchina non è vita.
E come farà in futuro con impegni scolastici?
 
Sta tutto il giorno attaccato a questa macchina ._. tranne 4 ore che almeno penso sia quando dorme :S che vita =(
 
Sta tutto il giorno attaccato a questa macchina ._. tranne 4 ore che almeno penso sia quando dorme :S che vita =(

no con quella macchinetta si puo anche dormire, un mio amico ne ha avuta una simile per un periodo di tempo limitato.
 
Mah..la scienza ha fatto passi da gigante..speriamo ne faccia un altro per risolvere questo problema
 
La vita,purtroppo,è anche questo...la natura si manifesta in molti casi,spesso dolorosi & noi non possiamo farci niente.Povero bambino,ma sono sicuro che,come dice inferno,la scienza farà passi da gigante per porre rimedi anche a questi spiacevoli episodi...
 
il mondo è cosi crudele, perchè il modno è fatto cosi, ci sono parti brutte e cattive, e credo che se per 20 ore, nn potra mai andare a scuola, avra bisogno di un maestro privato
 
Poverino... penso ke il vero problema sia da grande...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poverino... Penso ke il vero problema sia da grande...
 
Ultima modifica: