A 5 anni non mangia mai: E' allergico a tutti i cibi

Spero che si risolva come l'insulina per i diabetici .. Tipo un mio amico ha il diabete e si porta una scatolina appresso collegata al suo ombelico che gli inietta l'insulina a periodi e lui non sente niente .. Con la scienza quotidiana si può fare di tutto quindi credo che si potrà alimentare il bimbo con questi metodi ..

Speriamo cry
 
Rarissimo? Forse unico se i medici non sanno cosa sia...

...come ha detto Anattup la natura è imprevedibile.
 
Io se fossi in lui non vorrei vivere più, preferirei morire, perchè così non è più vita !
 
20 ore? :emoji_slight_frown: poverino m considero il ragazzo piu fortunato del mondo a nn essere allergico a niente
 
Noi siamo più che fortunati, ma non ce ne accorgiamo, vogliamo sempre tutto e di più, vorremmo che tutto sia perfetto, vorremmo fare ciò che ci piace fare e non guardiamo gli altri, DICIAMO LA VERITA (FACCIAMO SCHIFO) :emoji_relieved:
 
Io mi ritengo abbastanza fortunato dato che posso mangiare tutto e non ho nessuna forma di allergia... Ma questo bambino dato che non può mangiare tutto ciò che è commestibile, nemmeno i cibi liquidi giusto?
 
credo che dorma con la macchina... ed essendo ancora piccolo quindi facendo le elementari stà a scuola 4 ore come un bambino normale... :emoji_slight_frown:
 
che stranezze in natura, quest'allergia non l'avevo mai sentita
non penso sia una macchina come quella di quando sei in coma.. ti potrai muovere o no?