A 5 anni non mangia mai: E' allergico a tutti i cibi

E' una cosa tristissima,se qualcuno si farà scienziato,penso che si ricorderà di questo bambino,e scoprirà qualcosa


Con tutto il rispetto al bambino,ma devo fare un ot...
[ot]E-mule come hai fatto a mettere Fonte e dentro il collegamento??Con il codice html?? A me non funziona,rispondimi perfavore via mp,grazie[/ot]


Scusate ancora per l'ot. Scusate,tutto sistemato.

Bambino,adesso stai soffrendo,ma un giorno ti libererai da questa sofferenza,e ringrazierai la scienza.
 
Ultima modifica:
E' una cosa tristissima,se qualcuno si farà scienziato,penso che si ricorderà di questo bambino,e scoprirà qualcosa


Con tutto il rispetto al bambino,ma devo fare un ot...
[ot]E-mule come hai fatto a mettere Fonte e dentro il collegamento??Con il codice html?? A me non funziona,rispondimi perfavore via mp,grazie[/ot]


Scusate ancora per l'ot.

Bambino,adesso stai soffrendo,ma un giorno ti libererai da questa sofferenza,e ringrazierai la scienza.

Un giorno secondo me andrà in un post migliore.. secondo me chi vive bene nella vita terrena poi vivrà male in quella ultraterrena e viceversa:ragione:
 
Sfortunatamente la vita è fatta anche di queste BRUTTE cose .
Mi dispiace davvero tanto =(
 
Secondo me questo a 10 anni si suicidia :soso: (Almeno io lo farei :emoji_relieved:)
 
Vabbe ma che centra fanno un cibo apposto per lui, che si compra in farmacia , quando uno ha questa malattia si dice celiaco!