Domanda A che età la vostra prima eiaculazione???

ao ma so l'unico a 14 anni??Eppure l'ho fatto diverse volte,mo ne ho 16,l'avrò fatto minimo 4-5 volte!!!

Nhà... quelle iniziate 2-3 mesi fa xDD
L'eiaculazione è la fuoriuscita non la masturbazione ù_ù

Ma la masturbazione può anche portare all'eiaculazione.

Lo sperma lo si ha dalla nascita, quindi a 9-10-11 anni è possibilissimo, ma solo verso i 14-15 appaiono nello sperma i primi spermatozoi da fecondazione :look:

Ultima modifica:
Ma la masturbazione può anche portare all'eiaculazione.

Lo sperma lo si ha dalla nascita, quindi a 9-10-11 anni è possibilissimo, ma solo verso i 14-15 appaiono nello sperma i primi spermatozoi da fecondazione :look:

La masturbazione porta all'orgasmo che porta all'eiaculazione xD

Lo sperma inizia a formarsi dalla pubertà

Wikipedia ha detto:
Formazione dello spermatozoo
Il processo di formazione dello spermatozoo avviene nell'eta giovanile dai 12 ai 14anni,e viene chiamato "spermatogenesi", avviene in particolari organi chiamati testicoli, chiamati anche gonadi maschili, presenti nell'apparato genitale di individui di sesso maschile. Più precisamente la spermatogenesi avviene all'interno dei tubuli seminiferi, strutture tubulari rivestite da una sorta di tessuto epiteliale pluristratificato costituito in maggioranza dalle cellule germinali e perciò detto epitelio germinativo. Oltre alle cellule germinali (presenti in diversi stadi di maturazione dall'esterno all'interno del tubulo seminifero) si trovano nell'epitelio germinativo cellule isolate dal nucleo grosso e chiaro aventi funzione di sostegno e di ricezione ormonale per gli ormoni FSH e testosterone: il loro nome è cellule del Sertoli.

La masturbazione porta all'orgasmo che porta all'eiaculazione xD

Lo sperma inizia a formarsi dalla pubertà

Ma lì parla di spermatozoi, non di sperma.:emoji_confused:

Ricordo che lo sperma è formato da solo 10% di spermatozoi, il resto è plasma.

Ultima modifica:
io le seghe un anno fa ho incominciato a farle, xò lo spermatozoi nn mi esce..