Domanda A che età la vostra prima eiaculazione???

io le seghe un anno fa ho incominciato a farle, xò lo spermatozoi nn mi esce..

a 10 anni? °-°
Comunque se non arrivi all'orgasmo non esce.
Prova più tempo o più veloce xD...
Dato che l'orgasmo è una grande sensazione di piacere poi dovresti sentire contrazioni ritmiche della prostata e della base del pene e poi dovrebbe tornare nello stato di tumescenza (moscio xD) in pochissimi secondi e poi ci dovrebbe essere il periodo refrattario che non ti fa avere un'altra erezione nei prossimi 10 minuti fino a un massimo di 10 ore
Se non avviene (il periodo refrattario) significa che potresti avere un piccolo problema all'ipofisi
Fonte: wikipedia xd

Io Ho 13 Anni E Non Ho Ancora Avuto La Polluzione Notturna O.o Come Fate Voi A 10 A 12 Anni O.o Non Siete Normali Voi O Io ??? Rispondo Io : Nessuno Dei Due Avete Lo Sviluppo Più Precoce

Calmo nio! Leggi cosa riporta yahoo!

Sei preoccupato ? Non devi, figurati che è un fenomeno antico come l'umanità,tanto che perfino i maggiori autori latini ne parlano (ovvio che devi leggerne l'opera integrale perchè le versioncine tradotte a scuola sono miserevoli).
Anzi,la prima polluzione coincide normalmente con la maturità : ciò significa che da quel momento sei adulto (indipendentemente dall'età).
Inoltre la polluzione è lo sfogo assolutamente naturale di chi non pratica la masturbazione : in sostanza, durante il sonno profondo tipico di certe ore notturne, la mente "inganna" il corpo accordandogli naturalmente un sollievo momentaneo.

Guarda Che Lo So Lo Ho Anche Scritto "Nessuno Dei Due Avete Lo Sviluppo Più Precoce Del Mio"

ma che caxxo è la pollizione notturna io ho 17 anni e nn l ho mai avuto eppure eiaculo da quando avevo 12 anni

ma che caxxo è la pollizione notturna io ho 17 anni e nn l ho mai avuto eppure eiaculo da quando avevo 12 anni

è quando ti esce di notte XD... dato che ti ammazzi di pippe da quando ne avevi 12 non ti poteva uscire XD...
a me è capitato 2 volte ù.ù... beh... è stato il sogno però a farmela venite xDDD... non ve lo sto a descrivere ù.ù

ah ok...io sogni erotici ne ho fatti ma mai mi è successo

Perchè è Quando Sei Tipo Stressato E Per Rilassarti Di Notte Fai I Sogni "Umidi" A Me è Capitato 2 o 3 Volte 1 Sta Mattina ...

La polluzione notturna non è obbligatoria .-.
è una cosa sgradevole che deriva dalle scarse eiaculazioni

Comunque io a 10 anni