Thread obsoleto a ki gioca a Longjuyt2

MrMarck

Utente Medio
Autore del topic
7 Novembre 2008
101
0
Miglior risposta
0
Raga a ki gioca a Longjuyt2 del regno jinno scrivete qui tutti i vostri nomi almeno parliamo noi italiani xD

il server riapre alle 04:00 del 28 luglio..

Io cmq sono

CryForMoon e sono di jinno =)

Le 2 maggiori gilde italiane stanno a chunjo e a shinsoo, magari compratevi un cambiaregno a costo zero dalla bottegaia. Se poi non vi trovate bene siete liberi di tornare puffacci :emoji_smiley:

Le 2 maggiori gilde italiane stanno a chunjo e a shinsoo, magari compratevi un cambiaregno a costo zero dalla bottegaia. Se poi non vi trovate bene siete liberi di tornare puffacci :emoji_smiley:

vabbè tanto c'è l'anello delle lingue e ci posso parlare lo stesso negli altri regni xD

si infatti probabilmente cambiero di nuovo regno... ero giallo e sono diventato puffo.. ma dai puffi trovare un italiano è un impresa..

si può cambiare regno + di una volta?

Io sono di shinsoo, anche se a dir la verità il mio cuore è a chunjo. Ma la mia ragazza vuole rimanere pomodora e allora sono costretto a rimanerci anche io -.- Ps: non svelo chi sono per motivi di privacy :bye:

ragazzi sull italiano chettare era la cosa k mi piaceva di + ma sul cinese nn ho trovato cheat...se qualkuno sa dove posso trovarli o se meglio puo postarli grz

bhe... il bot pesca =PPPP

cmq.. seconvo voi c'è + gente a shinsoo o a chunjo? (spero ce ne sia di piu a chunjo cosi vengo a shinsoo :emoji_relieved:)

bot pesca?????nn mi serve xdxd xk sul cinese crasha un botto e nn farei in tempo a metterlo a pescare k gia mi ha crashato xdxd :rox:

ragazzi se cercate gli italiani sono la maggior parte a shinsoo >.< cmq io sono nella gilda Italia la migliore di tutte se cercate italiani sono dai rossi ciau a tutti :emoji_smiley:

io sono puffo mi kiamo theredarreda longjuyt2 originale cinese sn liv 56 cercatemi dopodomani o domani