Thread obsoleto a ki gioca a Longjuyt2

fuso orario cinese

Perlappunto spostandoci verso la cina dobbiamo aumentare l'orario, se ci avviciniamo agli usa dobbiamo diminuirlo. Se rileggi alcuni tuoi post precedenti magari ti rendi conto dell'errore e capisci cioò che voglio dire. Detto questo ristabiliamo la calma e l'ordine. Buon proseguimento di serata. Saluti
giusto quindi se qui sono le 12 aumentiamo di 8 ore e li sono le 20.00
e come dico da 5 post
temptation diceva che in italia c'èrano + gmt e che per andare in cina dovremo diminuire il tempo apposta di aumentarlo
cioè orario 20 cinese italiano 12 lui diceva le 4 di notte del giorno appresso
saluti enjoy

ma infine alle 4.00 o mezzogiorno speriamo a mezzogiorno ma tanto ke problemi vi fate provate a mezzogiorno se nn va è alle 4 enza litigare

ma il reset nn c'e vero?

reset

speriamo di no anche perchè ho sentito che resettano di 7 gg

allora ho preso tuttte le indicazioni e conferme da esperti il server apre alle 8.00 a pekion dai no ia mezzogiorno nn alle 4 (questo secono me )vi spiego xke qnd sono andato in inghilterra era 1 ora in meno per la cina e in + quindi da loro sono 8 ore in + ke qua in italia secondo me e a 12.00 magari noi speriamo xD ciao

Rit3nta, Jinno...Quando riapre il server creo Gilda "SOLO ITALIANI" (Sempre che mi si aprà il client Cinese), spero la più forte di Jinno :Muhaha:.

Per chi è interessato mi contatti in PM in Game o in PM quì sul Forum...Siate numerosi.

:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

io mi chiamo Fenixer e sn di Chunjo... ne ho anche un'altro a chunjo che stò facendo crescere. Raga che liv siete?? o.o io 70 ç_ç finchè nn trovo acciaio e ninfa nn expo >_>

Scusate ma devo rispondere a enjoy. Non capisco da dove tu tiri fuori sto mezzogiorno, se hanno detto che aprono alle 20.00 a pechino vuol dire che in italia saranno le 3/4 di mattina circa. Ti quoterei se il server fosse negli usa che allora se dichiarano che il server apre alle 20.00 in italia sarà mezzogiorno perchè tiriamo indietro l'orario. Poi boh..Cmq aspettiamo domani e vediamo. Buona notte

DevilNomore se qua sono le 20 e negli usa sono 12 se n cina sn le 20 qua sn le 12 cristo mi vuoi ascoltare e kosi il ragionamento sbagli te
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:: Orario della Cina :: UTC +8 ore :: Fuso Orario ::
ekkovi sistemati se li sono 8 ore in + vuuol dire ke se la sono le 20 qua sonoo le 12 adesso lo vuoi capire?
nn e ke se la sono le 20 devi fare +8 allora le 4 no xD

Ultima modifica:
quoto burra, non devi aggiungere 8 ore dell'orario cinese,ma toglierle perchè l'italia ha 1 gmt + basso della cina(cioè che loro ora stanno mangiando :P)xD vi ho postato 1 sacco di link se non mi credete andate su internet e scrivete: fuso orari cinesi o italiani e confrontate l'orario
se l'italia aveva gmt +9 e la cina +1 ora in italia dovrebbero essere le 8 e mezza e in cina 12.30
posto il primo link che ho trovato scrivendo su google fuso orario cinese
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dice perfettamente quello che dico io che sarebbe : Esistono 7 ore di differenza tra Cina e Italia con l'ora solare (quando in Italia è mezzogiorno in Cina sono le 19) e 6 ore di differenza con l'ora legale.(anche se non ho dovuto cercare su internet per sapere sta sciocchezza)
ho sentito dire da 1 mio amico che e entrato un haker nel sistema del server facendo smettere di funzionare il server come dovrebbe andare e allora stanno facendo backup di 7 gg(spero di meno :emoji_slight_frown: )
PS:mi sono accorto che molti si sono registrati il giorno che il server longjuyt 2 ha smesso di funzionare cioè il 25
saluti enjoy xD

Ultima modifica:
enscal jinno forever

edit:
cmq credo ke riapra verso le 14.05 perke ora(13.04) a pekino sono le 19.01

Ultima modifica:
bhe non si sa dov'è il server cinese,
per le 4 sicuramente(se non avranno problemi) aprono