Thread obsoleto a ki gioca a Longjuyt2

allora prima cosa il server riapre il 27 luglio alle ore 12
e secondo in game mi chiamo bamboocha regno jinno xD

Leggere 1 volta in più non nuoce alla salute

enjoy il server dovrebbe riaprire alle ore 20.00 ora cinese, quindi secondo il fuso orario in italia aprirà verso le 4 di mattina di martedì 28 luglio 2009. Spero di non doverlo ripetere più. Fate attenzione a cio' che dite, poi dopo la gente si lamenta perchè legge una cosa errata e va a finire che apre thread inutili o flame. Saluti :S

enjoy il server dovrebbe riaprire alle ore 20.00 ora cinese, quindi secondo il fuso orario in italia aprirà verso le 4 di mattina di martedì 28 luglio 2009. Spero di non doverlo ripetere più. Fate attenzione a cio' che dite, poi dopo la gente si lamenta perchè legge una cosa errata e va a finire che apre thread inutili o flame. Saluti :S

esatto.....e grazie delle info O.=

orario cinese

hai sbagliato tutto.
se volete altre prove,guardate qua :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il gmt varia perchè la cina e grande e dipende dov'è il server
comunque se sul sito dicono alle 20.00 vuol dire che riapriranno il server verso le 12.00
enjoy il server dovrebbe riaprire alle ore 20.00 ora cinese, quindi secondo il fuso orario in italia aprirà verso le 4 di mattina di martedì 28 luglio 2009. Spero di non doverlo ripetere più. Fate attenzione a cio' che dite, poi dopo la gente si lamenta perchè legge una cosa errata e va a finire che apre thread inutili o flame. Saluti
°_° da quando la cina sta al posto degli U.S.A
guarda qui e impara 1 pò di geografia ._.(i gmt stanno scritto sopra,guarda l'italia sopra sta scritto +1)

allora andando verso gli stati uniti dopo lo 0 gmt si andra -1 -2 -3 ecc cioè se in italia sono mezzogiorno negli stati uniti sono dalle ore 22.00 alle 6 di notte
in cina dovrebbero essere dalle ore 16.00 alle ore 20.
saluti da enjoy
PS:sicuramente la geografia non è il tuo forte xD :ciao:

fidati ho kiesto su forum competenti.. e mi han detto che IN QUESTO CASO, con il fuso orario, il server apre alle 4 di mattina...

Fidatevi... cercate qualsiasi sito e in "generale" l'italia è avanti di 7 ore... (si dipende dalla zona) ma al maximo cambia di 2-3 ore.. ma il fatto è ke bisogna cmq andare AVANTI! quindi nn potranno mai essere le 12 del pomeriggio)

sbagliate tutto

gmt italiano e +1 quello cinese e +9(dipende dalla zona) quindi l'orario cinese e + avanti dell'italiano e se non mi credete,guardate nell'orologio
state dicendo ke al posto degli stati uniti c'è la cina ma vi rendete conto?
se riaprirà alle 4 di notte e perchè sul sito sta scritto che riapriva a mezzogiorno, 8 ore dopo all'apertura in italia
e 2 l'italia ha 1 solo gmt °_° che sarebbe il gmt +1
ecco lo screen dove dice ke in italia sono le 3 e tokyo le 10(ovviamente varia da che parte della cina stanno i server)

l'italia ha 60milioni di popolazione
la cina ne ha 3 miliardi quasi
saluti enjoy

Ultima modifica:
chissa perchè sei l'unico che lo dice.. e altre 15-20 persone il contrario...

fuso orario

c'è ma capisci quello che stai dicendo?
stai dicendo che a milano sono le 16.00 e a napoli le 19.00
se in italia ci sono 3 gmt .la cina quanto se ne prende?tutto il mondo?-.-
nessuno ti ha quotato,solo 1 e no 20(1 paio di occhiali??)
e anche se ti quotano,stanno messi male(come se tu non lo fossi)
non sto accusando nessuno , ma tu temptatioN sta dicendo che la cina sta a sinistra dell'italia quindi a new york,stai dicendo che l'italia ha 3 fusi orari. stai sparando ba..e a gogo vai su wikipedia...
e l'italia con chi confina? con l'australia?
saluti enjoy

Ultima modifica:
Se la comunicazione dice che il server riapre alle 20 a pechino vuol dire che in italia riapre 8 ore dopo..cioè le 4 di mattina..secondo me sei tu che ti devi studiare un po' di geografia..anche un po' di matematica magari già che ci sei.. Saluti :pazzo:

ok hai ragione(ma quando mai?!?!?!)
guarda questo link :
ti dice che l'orario di pechino e 01:10:34, Lunedì 27, luglio 2009 cioè l'una di notte del 27.
in italia sono le 19.10 del giorno domenica 26 luglio link :

(uffa 3 topic per spiegare a uno che la cina nn si trova negli stati uniti)
allora devo dar ragione te? o il creatore del fuso orario,wikipedia,sto sito,e tutto il web?
saluti enjoy

Ultima modifica:
Stai confermando le cose che ho detto io. Non vedo cosa ci hai trovato di tanto sbagliato. Ho detto che il GMT è +8. Quindi (spero di spiegarlo per l'ultima volta) se il server dovrebbe riaprire alle 20.00 del giorno 27 luglio 2009 in italia saranno le ore?? Conta con me.. 20.00 +8 = 21 - 22 - 23 - 00 - 01 - 02 - 03 - 04. Saranno le 4.00 di martedì 28 luglio 2009! Eppure non è così difficile da capire secondo me :bye: PS: sei tu che confondi la cina con gli usa, tu fai l'operazione di sottrazione.. Ma come dico sempre.. L'importante è essere convinti di cio' che si dice, giusto o sbagliato che sia :-)

Ultima modifica:
c'è ma capisci quello che stai dicendo?
stai dicendo che a milano sono le 16.00 e a napoli le 19.00
se in italia ci sono 3 gmt .la cina quanto se ne prende?tutto il mondo?-.-
nessuno ti ha quotato,solo 1 e no 20(1 paio di occhiali??)
e anche se ti quotano,stanno messi male(come se tu non lo fossi)
non sto accusando nessuno , ma tu temptatioN sta dicendo che la cina sta a sinistra dell'italia quindi a new york,stai dicendo che l'italia ha 3 fusi orari. stai sparando ba..e a gogo vai su wikipedia...
e l'italia con chi confina? con l'australia?
saluti enjoy

prima di tutto modera il linguaggio xk non sono tuo fratello e tanto meno un tuo amico.

secondo, nessuno mi ha quotato qui intendi? magari da qualche altra parte?

io ho chiesto in giro. e mi han detto tutti che bisogna andare avanti con l'orario. cosa ci posso fare? credere ovviamente, dato che ci capisco ben poco

Temptation tranquillo dai ascolto a me, che prima di postare mi informo e faccio i miei calcoli. Sto qua scrive le cose e non sa neanche cosa sta dicendo. Cioè magari dice le cose esatte poi alla fine della frase vengono rigirate magicamente. Che soggetto :emoji_confused:

orario cinese

si il gmt cinese e +8 e quello italiano e +1
allora se in italia sono le 8 in cina saranno 7 ore in + cioè le 3
i gmt si calcolano così
italia +1 cina +8 allora in italia sono le 8, in cina sono le 3
come dire in cina ora stanno sognando,mentre noi scriviamo qui
comunque devil ti quoto in tutto e per tutto però il calcolo degli gmt non è così
si deve prendere il gmt dell'italia e della cina (1 e 8)
e mettere che in italia sono le 20.10 +7 gmt(gmt=ore) sono le 3.10 della notte del giorno 27
per temptation,si forse ho esagerato ma odio quando 1 non sa niente e vuole a forza quotare 1 altro a caso
Devil se hai capito dimmelo,non ho nulla contro di te neanche contro temptation ma ho sicurezza e a 100% spero che mi avete capito con questo topic xD ;P

Nemmeno io non ho nulla contro nessuno. Sono solamente rimasto un po' perplesso da alcuni post in cui affermavi praticamente la mia teoria e alla fine ti smentivi dicendo il contrario. E' questo che volevo capire. Detto questo, almeno riconosci di aver sbagliato avendo detto che qui sarebbe stato mezzogiorno quando in cina erano le 20.00? Cioè facendo questo conto dicevi l'esatto contrario di quello che parlavi prima, cioè che confondiamo usa e cina. Perlappunto spostandoci verso la cina dobbiamo aumentare l'orario, se ci avviciniamo agli usa dobbiamo diminuirlo. Se rileggi alcuni tuoi post precedenti magari ti rendi conto dell'errore e capisci cioò che voglio dire. Detto questo ristabiliamo la calma e l'ordine. Buon proseguimento di serata. Saluti :ciao: