- 7 Marzo 2008
- 2.616
- 0
- Miglior risposta
- 0
Sito :
Salve,
Come sempre, vi tengo aggiornati nel mondo "First person Shooter" (In breve : FPS).
Stavolta parliamo di un'altro FPS, chiamato "Crossfire".
E' prevista un Open beta in futuro, per il momento potremo giocarlo solo con la Closed beta. Questa volta, non sarà una "Gara" per avere le key, ma bensì un semplice post, dove scrivere la propia email, e in pochi giorni vi verrà inviata una key, A TUTTI.
Bene! Potete visualizzare ben 3 video sul seguente sito :
Premetto che i video sono fatti estremamente male, percui dovremo vedere noi stessi per esprimere un giudizio. La grafica, sembra essere buona, solo con qualche imperfezione di piccolo conto. Bhè, che altro dire ...
[INFO]Le keys SONO PRESENTI SU :
Come vedete, sono già uscite le keys. Non vi resta che downloadare il gioco da :
Se volete vedere, ho qualche screenshot :
Scusate la dimensione, ma non ho trovato di meglio
[AVVERTENZA]Affrettatevi! Altrimenti finiranno le keys! :attenzione:[/AVVERTENZA]
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Salve,
Come sempre, vi tengo aggiornati nel mondo "First person Shooter" (In breve : FPS).
Stavolta parliamo di un'altro FPS, chiamato "Crossfire".
E' prevista un Open beta in futuro, per il momento potremo giocarlo solo con la Closed beta. Questa volta, non sarà una "Gara" per avere le key, ma bensì un semplice post, dove scrivere la propia email, e in pochi giorni vi verrà inviata una key, A TUTTI.
Bene! Potete visualizzare ben 3 video sul seguente sito :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Premetto che i video sono fatti estremamente male, percui dovremo vedere noi stessi per esprimere un giudizio. La grafica, sembra essere buona, solo con qualche imperfezione di piccolo conto. Bhè, che altro dire ...
[INFO]Le keys SONO PRESENTI SU :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dovete registrarvi nella stessa pagina!! Fate presto!![/INFO]Come vedete, sono già uscite le keys. Non vi resta che downloadare il gioco da :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Se volete vedere, ho qualche screenshot :

Scusate la dimensione, ma non ho trovato di meglio
[AVVERTENZA]Affrettatevi! Altrimenti finiranno le keys! :attenzione:[/AVVERTENZA]