A New FPS Free - Cross Fire!

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Salve,

Come sempre, vi tengo aggiornati nel mondo "First person Shooter" (In breve : FPS).
Stavolta parliamo di un'altro FPS, chiamato "Crossfire".
E' prevista un Open beta in futuro, per il momento potremo giocarlo solo con la Closed beta. Questa volta, non sarà una "Gara" per avere le key, ma bensì un semplice post, dove scrivere la propia email, e in pochi giorni vi verrà inviata una key, A TUTTI.
Bene! Potete visualizzare ben 3 video sul seguente sito :

Premetto che i video sono fatti estremamente male, percui dovremo vedere noi stessi per esprimere un giudizio. La grafica, sembra essere buona, solo con qualche imperfezione di piccolo conto. Bhè, che altro dire ...
[INFO]Le keys SONO PRESENTI SU :
Dovete registrarvi nella stessa pagina!! Fate presto!![/INFO]

Come vedete, sono già uscite le keys. Non vi resta che downloadare il gioco da :
.

Se volete vedere, ho qualche screenshot :
29nvzo9.jpg

mjsh8z.jpg

2zzhts8.jpg

Scusate la dimensione, ma non ho trovato di meglio

[AVVERTENZA]Affrettatevi! Altrimenti finiranno le keys! :attenzione:[/AVVERTENZA]

Ma perchè Henvilla ? Io sono HENVILIA! Comunque, grazie Peppa!

henvillina sei una mita xD

no! tu sei henvilLLINA

cmq qualc'uno lo ha già provato?

p.s: la key c'è l'ho.......!!!!!!!

Ultima modifica:
Io devo liberare un pò di spazio nel mio HD, che è pieno di schifezze. Entro settimana entrante lo provo.

a ok io intanto sono al 18% del download.... segna ancora un ora e 10 minuti... a me scarica a 53.7 kb... all'inizio andava + veloce

ho scaricato, istallato e mi sn registrato, nn mi rimane che giocare!

Ultima modifica:
a ok io intanto sono al 18% del download.... segna ancora un ora e 10 minuti... a me scarica a 53.7 kb... all'inizio andava + veloce

ho scaricato, istallato e mi sn registrato, nn mi rimane che giocare!

Tartaraci, il gioco com'è ?

il gioco è bello con un ottima grafica, la giocabilità sicuramente non è paragonabile a quella di combat arms ma non è molto male come scelta di armi ce ne sn abbastanza ma armi secondarie solo 2

nn o capito vadpo nella pagina per la key e nn leggo register fate un screen?

Ricarica una pagina. Comunque si, prova a fare uno screen. ALTRIMENTI ti dò una key io.