Ablolizione dei Close-Source su Sciax

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora non fate prima a dire di mettere la fonte tanto la maggiorparte se non tutti sono presi da holografh e poi fixxati nelle vari parti

Lo staff sta sviluppando una serie di nuove regole... Grz alla disponibilità di Valerio visionerò io personalmente se sono attendibili con le licenze preesistenti!

Io come ho detto sono d'accordo , quando mi sono messo a codare tutto close-source e anche io ho detto facciamo cosi poi quando ci sara l'open-source che prima di alex volevo postare ma non ne avevo tempo, io postavo esse comunque io ci sto :emoji_smiley:

Sono d'accordissimo, spero che gli Amministratori mettano in atto queste regole. ;)

io sono daccordissimo su questo, infatti il mio server intendo il programma in se come debug lo terrò come close suorce se poi riesco effettivamente a mettere un pannello di controllo, dirò apertamente che ho usato delle source holo e che rilascio le source mie in open, fine.
cmq sono daccordo con voi ragazzi, infondo lasciare i progetti open, copiano tutto, lasciarli close rimane come violare i copyleft o balle varie, quindi siamo un po nella melma tutti, cmq sarebbe bello fare delle source nostre da 0, così possiamo lasciarle in close source, cmq notiamo anche, i server buoni sono di chi sa quello che sta facendo ci mette l'anima intera per fare un lavoro suo e magari non chissà che, sono i bambinetti che a volte manco sanno quello che devono fare, quindi.... ragazzi ormai questo web è malato

Hai proprio ragione alex

Ke senso ha postare messaggi inutili?
Nn vedi ke la proposta è stata accettata?
Il tuo contatore dei messaggi è aumentato a dismisura...
Io nn ho detto NIENTE x un acco d volte, ma questo è trpp...
Mod, potete kiudere!
E purtroppo segnalo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.