Abolire La Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Disapprovo al 100%
Scusa Joy,ma che fastidio ti dà??Sei percaso geloso che non sei Deejay?
Togliere la radio è come togliere una parte di Sciax2...ma che idee ti vengono in mente -.-"
Spero che R3tr0saction o Sciax2 Disapprovino l'idea -.-

Si vede che mi sono espresso male .-. infatti ciò che ha detto retroman esprime cio che volevo dire .-.

Bhè... DISAPPROVO, la Sciax2 Radio non è solo fonte di musica libera ma i DeeJay ci tengono anche informati e quindi è una cosa in più ^^

Disapprovo Totalmente...

La Radio è un servizio che Sciax2.it offre e gli utenti sono liberi di ascoltarla o no , noi non vi obblighiamo
Non costituisce nessuno spreco di risorse come ha detto qualcuno ed inoltre in questo periodo ci saranno moltissime novità riguardanti essa e tutto il Forum

Disapprovo Totalmente...

La Radio è un servizio che Sciax2.it offre e gli utenti sono liberi di ascoltarla o no , noi non vi obblighiamo
Non costituisce nessuno spreco di risorse come ha detto qualcuno ed inoltre in questo periodo ci saranno moltissime novità riguardanti essa e tutto il Forum

Voi non sapete di cosa parliamo riguardo alla radio della polis ... Quindi SHHHHH! -.-
Presto molte novità ...

Tu invece sei solo geloso che non sei dj

faccio parte di questa community da 2 anni .-. potrei essere diventato dj un mucchio di tempo fa credi che me ne freghi qualcosa del nick e della targhetta ò_ò

faccio parte di questa community da 2 anni .-. potrei essere diventato dj un mucchio di tempo fa credi che me ne freghi qualcosa del nick e della targhetta ò_ò

Senti non ho risposto tutte le cacchiate per un bel po ma ora basta.Fattelo dire ma se sei stato 2 anni in questa community e la radio ti ha dato tutti sti problemi,VATTENE! Io di sicuro non ti trattengo.

Senti,la maggior parte,anzi tutti abbia detto Disapprovo compreso me!Non è uno spreco di soldi almeno credo ma ritornando al discorso non provare a convincere un esercito di utenti a levare la radio perchè finisce male..Poi se la toglieresti Zichiki96,Pietro95,ecc.. Che farebbero?La loro specializzazione è nella musica!Non puoi levargli il loro Hobby! DISAPPROVO

Ragazzi ma volete che la radio non ci fosse più??E allora non ascoltatela..che fastidio vi da?Su 20.000 utenti solo 3 N00B gli da fastidio...Scusate ma è la verità...-.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.