Abolire La Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma volete che la radio non ci fosse più??E allora non ascoltatela..che fastidio vi da?Su 20.000 utenti solo 3 N00B gli da fastidio...Scusate ma è la verità...-.-

Io lo sempre detto dall'inizio che la radio non parte da sola e quindi voi non avete l'obbligo di sentirla. ma se soltanto per 3 n00b su 40.000 utenti (napoletano hai sbagliato xD) volete buttare giu un lavoro iniziato da un bel po' con molti dj volenterosi e nuovi che ancora non avete sentito, non mi sembra giusto. Poi tops tu ora ti dai a questa pazza idea, dopo aver lasciato il team dei dj? Quei giorni di ban ti hanno fatto male!!!!!!!!

Ragazzi ma volete che la radio non ci fosse più??E allora non ascoltatela..che fastidio vi da?Su 20.000 utenti solo 3 N00B gli da fastidio...Scusate ma è la verità...-.-

A me non dà assolutamente fastidio, ma occupa spazio, richiede un team ed una spesa in denaro. Quando quello spazio può essere usato per cose più utili, può esser creato un nuovo team di maggiore utilità e i soldi possono essere spesi in altro.

A me non dà assolutamente fastidio, ma occupa spazio, richiede un team ed una spesa in denaro. Quando quello spazio può essere usato per cose più utili, può esser creato un nuovo team di maggiore utilità e i soldi possono essere spesi in altro.

Allora possiamo liberare lo spazio che usi tu sul forum con un bel ban per te. Ma non sapete neanche quello che dite

Posso esprimere il mio parere? :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:

D'accordo: la sciax2 radio non trasmette musiche commerciali sotto siae, perchè è troppo oneroso e dispersivo acquistarne la licenza... Quindi la sciax2 radio si limita a trasmettere musica copyleft... Certo, non sono canzoni che amiamo, però ce ne sono molte belle canzoni... La sciax2 radio dovrebbe andare di paripasso con gli utenti, se gli utenti si lamentano delle canzoni, o cambiare generi di canzoni, mettendo che so, più italiano, oppure ancor più importante, giocare discutere scherzare commentare in radio, ci sono gli speaker?

La radio non va tolta... 4-5 utenti online meglio di non averne completamente :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Bhe neanche io l'ascolto ma nel complesso a te cosa importa?
se non si preoccupano gli amministratori o non si preoccupa federico ti vai a preoccupare te a cui la radio non importa minimamente?
E poi bhe ai 5 utenti che l'ascoltano potrebbe pure piacere quindi perchè privarli della radio?
chi non la vuole non l'ascolta e chi la vuole l'ascolta..e siamo tutti felici.

Davide

Invece di abolire la radio perchè chi la ha ascolta può fare delle donazioni a propio piacere della somma di 50 centesimi o 1 euro?

Chiudo, la radio come ovvio rimane, con la speranza che ci di dovere sappia intraprendere bene la via dello sviluppo con progetti iniziative e quant'altro... :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.