Accadrà qualcosa all'Umanità?

Secondo voi accadrà qualcosa all'umanità?

• Si

Voti: 8 16,7%
  • No

Voti: 14 29,2%
  • Sono tutte Boiate

Voti: 15 31,3%
  • Accadrà sicuramente qualcosa!

Voti: 11 22,9%

• Votatori totali
    48
sono boiate xD
Non puo accadere nulla, altrimenti non lo approverebbero^^

ragazzi ma avete letto tutto il discorso? xD

ecco come rispondono "quelli della CERN" al vostro problema:

Un gruppo di studiosi contrari all'esperimento, preoccupati dai rischi che potrebbe comportare il ricreare le condizioni che esistevano una frazione di secondo dopo il big bang che ha dato origine all'universo, qualche tempo fa si era rivolto alla Corte europea dei diritti umani denunciando gli Stati sponsor del progetto di violare il diritto al rispetto della vita privata e familiare, e chiedendo quindi la sospensione del test.

Il ricorso - comunque respinto - parla di mondo a rischio distruzione, di esperimento che potrebbe addirittura creare un mini buco nero che, nel giro di quattro anni, aumenterà di potenza e dimensioni fino a risucchiare in sé il pianeta stesso. Per fortuna questi scenari apocalittici sono molto lontani dalla realtà, anche perché - seppur in tono minore - è da trent'anni che si fanno test simili senza che siano state registrate conseguenze particolari.

Questi se la ridono :emoji_relieved:

[yt]f6aU-wFSqt0[/yt]

Comunque non succederà niente, tutto sto panico mi sembra eccessivo!

allora,da appassionato ieri ho cercato di dare qualche spiegazione a questo fenomeno....
il problema dei 2 esperimenti in programma(PocketBlackHole e PocketBigBang)non è tanto il rischio per l'umanità,per quanto alto possa essere,quanto la possibilità di fallimento su tutti i fronti,che farebbe venir fuori che degli scienziati idioti(scusate per i termini) rischino la nostra specie per un esperimento "sostanzialmente" inutile.....perchè dico inutile?
perchè cosa ce ne facciamo di riprodurre una cosa che non sappiamo neppure se è esistita realmente quale il BB???

Ragazzi vedrete che accadrà qualcosa, di questo sono sicuro!

Ragazzi ci vuole un ragionamento.
Per la creazione del Big Bang si sono incontrate 2 particelle.
In questo esperimento verranno ricreate le stesse condizioni che hanno fatti si che nascesse in Big Bang.
Perchè non dovrebbe succedere niente?

Ragazzi ci vuole un ragionamento.
Per la creazione del Big Bang si sono incontrate 2 particelle.
In questo esperimento verranno ricreate le stesse condizioni che hanno fatti si che nascesse in Big Bang.
Perchè non dovrebbe succedere niente?

Si, succederebbe che faranno una scoperta incredibile, scoperta che potrebbe cambiare qualsiasi cosa! (in modo positivo)

Perché se ci fosse la minima possibilità di danni all umanità non sarebbe approvato!!!
Mica mettono a rischio l' intera umanità!!!
Hiso tu sei convinto che accada qualcosa perché tu VUOI che accada qualcosa, non perché realmente accadrà^^

In conclusione: PURE BOIATE^^

allora,
io essendo stato via non avevocapito che lo avrebbero fatto al cern O.o
tutto sicuro....nessun rischio..al massimo un misero fallimento...

Secondo Me Si....e anche qualcosa brutta...moolto brutta cioè la fine del mondo..

John Titor viene dal futuro. E' venuto perchè Il CERN Di ginevra ha effettuato con successo l'esperimento (Nel suo universo). Quindi ci sono molte probabilità che l'esperimento andrà a buon fine, perchè nel suo futuro è successo così ma in tutti i casi il futuro puo essere variato quindi potrebbe non andare a buon fine :S

anke io volevo parlare appunto di questo buco nero, alcuni scenziati hanno detto che potrebbe risucchiare il mondo :S cmq raga in altre discussioni avevo detto che la fine del mondo era una boiata ma ora mi acccorgo che può rivelarsi la verità secndo il calendario maya il 21 gennaio o dicembre nn ricordo 2012 ci sarà la fine del mondo cmq una piccola riflessione riguardo a questo... pensate alle attualità di oggi cioé l'immondizia come primo campo con il fatto dell'immondizia a Napoli ma ormai si sta riempendo d'immondizia anche la Sicilia io sono di Sicilia e in ogni strada trovi montagne d'immondizia :S cmq il fatto che volevo intendere è che l'immondizia comporta infezioni malattie ecc... quindi i cittadini la bruciano bruciandola porta inquinamento all'aria :I inquinamento all'aria comporta scombussolamenti per l'intero ecosistema quindi la fine del 2012 porebbe essere sicura :I io ho detto la mia, voi potete dirmi che ne pensate ^^

Ultima modifica:
molti di voi non hanno letto un barbagianni di tutto l'ambaradan, allora non si ricreerà un big bang.. -.-'' , ricreeranno la prima particella dell'universo formatasi 10 microsecondi dopo lo scoppio del big bang, capisco la vostra fantasia, ma il 10 settembre non dovete alzare la testa e vedere un esplosione :V

non succederà nulla, anche se si creerà un mini buco nero, sempre molto improbabile, grazie alle radiazioni di Hawking scomparirà in meno di una frazione di secondo.

e anche se le radiazioni di Hawking non sono state affermate, sarebbe come dire che la meccanica quantistica sia sbagliata quindi PWNZOR n00bs yeah rotlolmafao

basta :emoji_alien:

PS: IO SPERO ACCADRà QUALCOSA
Cmq angel di certo un semplice documento non può sapere cosa accardà quel giorno

Hiso ma finiamola dietro questo esperimento ci sono calcoli dei rischi e dico solo dei rischi fatti da un team di migliaia di persone che hanno lavorato per 6 anni!

il 10 settembre non giocheremo alla Pignatta (o come schifo si dice), è tutto calcolato, quindi il tuo documento può sapere cosa accadrà...fine

Ultima modifica:
io non saprei anche perchè se fanno qualcosa che può distruggere il mondo non penso che lo fanno in svizzera ma bensì in america shifty

l' unica cosa che mi preoccupa è che non voglio morire vergine cry

infatti anche io nn voglio morire vergine se si creerà un buco nero e nel giro di 4 anni moriremo tutti si insomma voglio fare quello che fanno gli adulti xDxD:emoji_relieved:

raga la risposta la sapremo domani stasera facciamo tutti un bella preghierina io spero con non succedera nnt