Accadrà qualcosa all'Umanità?

Secondo voi accadrà qualcosa all'umanità?

• Si

Voti: 8 16,7%
  • No

Voti: 14 29,2%
  • Sono tutte Boiate

Voti: 15 31,3%
  • Accadrà sicuramente qualcosa!

Voti: 11 22,9%

• Votatori totali
    48
Antonio tutti vogliamo che nn succeda nnt...guarda il video di qllo che succederà se fallisce l'esperimento :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

infatti anche io nn voglio morire vergine se si creerà un buco nero e nel giro di 4 anni moriremo tutti si insomma voglio fare quello che fanno gli adulti xDxD:emoji_relieved:

Ma lo sai ke hai ragione? QUasi quasi invito qui la ragazza che mi piace e le dico se prima di morire vuole fare GneH GneH cn me ;D

io non saprei anche perchè se fanno qualcosa che può distruggere il mondo non penso che lo fanno in svizzera ma bensì in america shifty

l' unica cosa che mi preoccupa è che non voglio morire vergine cry

1°Nessuno vuole morire vergine....
2° Buco nero se ci sarà sarà microscopico niente paura.
3° Se il buco nero inghiottira tutta la terra mi fermo dalla prima prostistuta e *fischio*.

xD :asf:

Non sono così stupidi da far fuori un intera umanità, fra 6000 persone ci sarà gente che ha famiglia e se fanno sto esperimento, vuol dire che ne sono sicuri e che tutto andrà a buon fine.

Appunto, non lo potrebbero fare se ci fossero rischi!
Vabbé domani vedremo^^

Ma che...

Io dico di NO..

Io no ho capito:

Quando finiremo tutto, cosa succederà? Quali saranno le conseguenze? Cosa potremmo scoprire?

insomma.............ma farlo a casa vostra no?
anzi no perchè ce ne sono un paio italici
cmq al massimo veniamo risucchiati e muoriamo smaterializzati sai che affollato l'inferno...io nn ci sarò nn sono credente ah ah

*spera che accada qualcosa prima della scuola*

L'esperimento sarà domani, dalle 9 alle 18.

Ultima modifica:
Beh lo scienziato ha detto ke non puo accadere nulla di perikoloso è da 20 anni ke studiao questa cosa..ma pesate se nn ha ragione...se qualkosa va storto...!!!Basta un pikkolo particolare e PUFF!!!!Pensateci:cry!!!

raga secondo me non bisogna preoccuparsi
Al massimo in quei 4 anni
mi levo qualche sfizio personale tipo: insultare il preside della mia scuola e i professori

insomma.............ma farlo a casa vostra no?
anzi no perchè ce ne sono un paio italici
cmq al massimo veniamo risucchiati e muoriamo smaterializzati sai che affollato l'inferno...io nn ci sarò nn sono credente ah ah

Non sei credente??????

L'esperimento lo stanno facendoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!