Il PC ti ha rovinato? No, sei stato tu a rovinarti con il PC. Bastava pensarci prima di a rrivare ai fatti, stare al computer è perdere un anno oppure stare anche SOLO qualche minuto in meno e salvarsi? :
Medita, che il prossimo anno andrà meglio, tutto passerà, anzi, sarai ancora più contento perchè vedrai voti più alti visto che hai capito la lezione. E inizierai da capo... sapendo alcune cose che dovrai imparare... e già questo è un aiuto.
Passerà, non preoccuparti, sei ancora in vita, e quest'ultima sta ancora continuando. Questo è l'importante! ;)
Non ti conosco ma credo questa sia una pessima scelta.
Credo che qua hai trovato molti amici e se vai male a scuola non è colpa solo dello sciax2 forum.
E poi puoi anche regolare il tempo che passi nel forum e il tempo per cui studiare.
Lasciare tutti cosi non è giusto.
Qualcunque scelta tu faccia io ti auguro buona fortuna per la scuola per la vita per tutto.
Arrivederci
Ora invio un pm agli admi per cancellare l'account inoltre prego gig e rikku di cambiare password a warrock la risposta alla domanda segreta dovrebbe essere o ciao o ciaociao o ciao95 inoltre volete sapere tutta la verità? Sapete io agli esami dovevo prendere 10 ma poichè non ho studiato per gli orali ho avuto 8 ecco perchè...
La cosa mi sembra alquanto illogica dato che il forum non richiede molto tempo nell'arco della giornata.
Magari puoi diminuire l'attività giornaliera: 2 ore su Sciax - Tempo che resta nella vita reale.
Bond :punizione: Se è una tua scelta non posso mica obbligarti a rimenere (*obbliga a rimanere* :punizione Comunque anche io in quel periodo (15 giorni) in cui non sono stato sul forum ho sistemato alcune cose , e visto che anche tu come me avevi iniziato a trascurare tutto e tutti ti consiglio di prenderdi una PAUSA ma non di lasciare il forum.Arrivederci.
Non c'è bisogno di cancellare l'accont almeno lasci un impronta del tuo passaggio e almeno ti potremo ricordare non come quel ragazzo disperso di Viareggio cry
Cooooooosa??? io HO PREGATO 2 ORE AL GIORNO PER PRENDERE ALMENO 8 AGLI ESAMI E TU TI LAMENTI PERCHE' INVECE DI 10 HAI PRESO 8?? mha io non ti obbligo a rimanere.. hai ragione il computer è una droga (ovviamente dipende da come va usata come detto da Abe) vabè, se questa è la tua scelta, Addio.