Addio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il PC ti ha rovinato? No, sei stato tu a rovinarti con il PC. Bastava pensarci prima di a rrivare ai fatti, stare al computer è perdere un anno oppure stare anche SOLO qualche minuto in meno e salvarsi? :emoji_slight_smile::
Medita, che il prossimo anno andrà meglio, tutto passerà, anzi, sarai ancora più contento perchè vedrai voti più alti visto che hai capito la lezione. E inizierai da capo... sapendo alcune cose che dovrai imparare... e già questo è un aiuto.
Passerà, non preoccuparti, sei ancora in vita, e quest'ultima sta ancora continuando. Questo è l'importante! ;)

Non ti conosco ma credo questa sia una pessima scelta.
Credo che qua hai trovato molti amici e se vai male a scuola non è colpa solo dello sciax2 forum.
E poi puoi anche regolare il tempo che passi nel forum e il tempo per cui studiare.
Lasciare tutti cosi non è giusto.
Qualcunque scelta tu faccia io ti auguro buona fortuna per la scuola per la vita per tutto.
Arrivederci

Ciao.

Non è il pc il problema, è come lo si usa

ora capisco bond beh secondo me se non vuoi rinunciare agli amici qua nel forum puoi benissimo studiare e poi se hai tempo venire nel forum ^^

Prima il dovere e poi il piacere ;)

Ora invio un pm agli admi per cancellare l'account inoltre prego gig e rikku di cambiare password a warrock la risposta alla domanda segreta dovrebbe essere o ciao o ciaociao o ciao95 inoltre volete sapere tutta la verità? Sapete io agli esami dovevo prendere 10 ma poichè non ho studiato per gli orali ho avuto 8 ecco perchè...

La cosa mi sembra alquanto illogica dato che il forum non richiede molto tempo nell'arco della giornata.
Magari puoi diminuire l'attività giornaliera: 2 ore su Sciax - Tempo che resta nella vita reale.

ma oltre a sciax giocavo a warrock quindi non era tutto sciax ora appena si logga un admin chiedo...

ma oltre a sciax giocavo a warrock quindi non era tutto sciax ora appena si logga un admin chiedo...

Devi capire che Warrock sarà una cosa temporanea come le altre,perchè sprecare il tempo con un'intera community per un mmorpg?
Ragiona.

Bond :punizione: Se è una tua scelta non posso mica obbligarti a rimenere (*obbliga a rimanere* :punizione:emoji_slight_smile: Comunque anche io in quel periodo (15 giorni) in cui non sono stato sul forum ho sistemato alcune cose , e visto che anche tu come me avevi iniziato a trascurare tutto e tutti ti consiglio di prenderdi una PAUSA ma non di lasciare il forum.Arrivederci.

io ti consiglio di metterti davanti un'agenda e organizzarti gli orari

è troppo tardi per rimpiangere, anche io meritavo 10 e ho preso 8/9 quando fu, ma non me ne lamento mica

Bond cosa dovrei dire io che sono stato bocciato... quoto con Retro... a me un 6 mi farebbe fare salti di gioia...
Comunque Ciao !

No bond, torna immediatamente :punizione:

Ma lo hai scelto tu o sono i tuoi genitori? :°°:

Vabè, vai via dal forum ma non farti cancellare l'account..
Tanto non da fastidio a nessuno...

:bye:

Non c'è bisogno di cancellare l'accont almeno lasci un impronta del tuo passaggio e almeno ti potremo ricordare non come quel ragazzo disperso di Viareggio cry

Cooooooosa??? io HO PREGATO 2 ORE AL GIORNO PER PRENDERE ALMENO 8 AGLI ESAMI E TU TI LAMENTI PERCHE' INVECE DI 10 HAI PRESO 8?? mha io non ti obbligo a rimanere.. hai ragione il computer è una droga (ovviamente dipende da come va usata come detto da Abe) vabè, se questa è la tua scelta, Addio.

Invece è un'insufficienza, se le ambizioni sono quelle di prendere 10...
Non lasciare, non risolvi il problema... :emoji_relieved:
A presto...

Ad ogni modo potrà anche andarsene ,ma il pg non verrà cancellato senza una valida motivazione ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.