Addio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto discutendo con i miei genitori forse rimango ma non so...

cioe te perkè hai preso 8 addirittura alle medie ke nn sn nnt lasci sciax e tutto
io ke sn stato bocciato e sono in 2a superiore e nn 3a ke avrei dovuto fare buttare il pc?
vbb fai cm vuoi
buona fortuna e arrivederci

lol..
prima dice me ne vado cancellatemi l'account..
e adesso lo vedo a cazzeggiare in caccabox..
ma fammi il piacere, vattene che è meglio, tanto mi stavi pure sulla glanda.

1)niente flame
2)io voglio stare sul forum sono i miei genitori
3)ora non ci sono e quindi sto

Ma allora fa la persona seria -.-
Vieni qui e dici..sto avendo sei problemi con i miei genitori riguardo ai voti a scuola e molto probabilmente non potrò agire sul forum..poichè me lo vieteranno.

Non -.- Io volere cancellazione account da sciax2 addio per sempru -.-
Ma dai..

Bond io la password te l'ho cambiata. tu devi accettare la modifica all'email di conferma.

Comunque, se te ne vai ti picchio!

Per NightHawk: Ma un pò di gentilezza? O_O Se fa cosi che te frega a te? XD

io vado male a scuola (le potenzialità xo ce le ho) ma non me ne può fregar di meno >_>

Sì dai ora vattene, hai fatto tutta sta scenata per niente?
Dai ciao ciao.

chuck norris.. sei mejo te.
riguardo a te gbond inutile fare la scenata perchè uno che vuole lasciare manco lo dice. lascia e basta, sennò poi ricomincia

Fare le persone mature non fa male a nessuno.
La prima cosa è riferita a voi che gli dite di andarvene, a voi farebbe piacere se vi dicono di andarvene perchè gli stai sul cazzo ad una persona? Non penso -.-
La seconda cosa è riferita a bond (una persona splendida), La scuola sarà pure importante eccettera eccettera (sono sempre le stesse cazzate che si dicono per invogliare una persona ma non so se funziona ancora) ma te, prima di creare un topic che si preannuncia già dal primo pezzo del thread di 5 parole messe in croce pensa, pensa agli amici che hai conosciuto, al nostro piccolo vBulletin e a warrock.
In poche parole lo ridico: FINITELA DI FARE I BAMBINI, VOLETE ATTIRARE L' ATTENZIONE ALTRUI? BENE, FATE QUALCOSA DI BUONO PERCHE' NON BASTA CREARE UN TOPIC IN CUI SI DICE DI LASCIARE IL FORUM NON DANDO SPIEGAZIONI.

Saluti e finitela.

Sulla glanda? Eccezionale... :emoji_relieved:
Informati meglio, si dice glande...
Mi sa che lo metto in firma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.