Adsurl - Guida su come aumentare le visite con Jingling

Riferimento: Adsurl - Guida su come aumentare le visite

Riapro ed unisco le discussioni riguardanti lo stesso software.

Ragazzi confermo che funziona!!!
ecco
b7d7bdd25f30c536a4ebde665137f3b3.png

Anche io ho ricevuto il denaro, il sito è legit ragazzi :emoji_slight_smile:

a me i soldi spariscono :C

Inviato dal mio Note 10.1 tramite Tapatalk

Si sul bilancio del sito sono stati resettati, hai inserito la tua giusta email - paypal?

Si D:

Inviato dal mio Note 10.1 tramite Tapatalk

E non hai ricevuto nessun pagamento? Comunque adesso anche il mio conto è stato azzerato e non si aggiorna... non so a cosa sia dovuto.

Comunque ho creato nuovi link, i vecchi su Asdurl sono stati eliminati, anche se non capisco il motivo sinceramente...

Comunque ho creato nuovi link, i vecchi su Asdurl sono stati eliminati, anche se non capisco il motivo sinceramente...

Si anche a me sono stati eliminati i link su ads URL dopo aver ricevuto il pagamento.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Si anche a me sono stati eliminati i link su ads URL dopo aver ricevuto il pagamento.

Adesso ho il solito problema ... non mi fa aggiungere nuovi link nel programma :|

Adesso ho il solito problema ... non mi fa aggiungere nuovi link nel programma :|

Mi sa che devi andare per forza di macchina virtuale visto che non c'è compatibilità con win 8

Mi sa che devi andare per forza di macchina virtuale visto che non c'è compatibilità con win 8

Ma fino a ieri funzionava :emoji_relieved:
E' un problema del programma sicuramente... non penso del sistema operativo

Ma fino a ieri funzionava :emoji_relieved:
E' un problema del programma sicuramente... non penso del sistema operativo

Dubito perché mi ha dato lo stesso problema con windows server 2012, mi ha aggiunto solo 2 link e basta. Stesso errore giapponese.

Dubito perché mi ha dato lo stesso problema con windows server 2012, mi ha aggiunto solo 2 link e basta. Stesso errore giapponese.

Invece sul tuo pc principale ti fa aggiungere tranquillamente i link?

Certo il PC con win 7 non mi da problemi.

Allora mi vedrò costretto ad installare la macchina virtuale... peccato per tutti questi problemi che da ogni volta...

ragazzi, scusate una domanda, ma una volta che ho inserito i link, per iniziare a guadagnare devo lasciare il programma acceso oppure posso anche spegnere il pc perchè gestisce tutto da remoto

ragazzi, scusate una domanda, ma una volta che ho inserito i link, per iniziare a guadagnare devo lasciare il programma acceso oppure posso anche spegnere il pc perchè gestisce tutto da remoto
Se hai messo il programma dentro un vps, il pc puoi anche spegnerlo. Nel caso il programma fosse in funzione nel pc devi tenerlo acceso.