Adsurl - Guida su come aumentare le visite con Jingling

Riferimento: Adsurl - Guida su come aumentare le visite con Jingling

@ebello ma quanto tempo devo aspettare per far trasferire i soldi??
Perche in totale ho avuto gia quasi 2k visite...

@ebello ma quanto tempo devo aspettare per far trasferire i soldi??
Perche in totale ho avuto gia quasi 2k visite...

Se parli di adsurl, paga ogni giorno all'incirca verso l'una di notte... dipende dai soldi che hai, se hai minimo 20 centesimi (se non ricordo male) ti inviano i soldi.

9jokqr.jpg

Quelli sarebbero i miei soldi che devono essere ancora trasferiti? @ebello

9jokqr.jpg

Quelli sarebbero i miei soldi che devono essere ancora trasferiti? @ebello
Su quel sito devi avere almeno 5 dollari per richiedere il payout, una volta che in quella tabella ci saranno 5 dollari ti comparirà un bottone da premere per richiedere il payout.

Su quel sito devi avere almeno 5 dollari per richiedere il payout, una volta che in quella tabella ci saranno 5 dollari ti comparirà un bottone da premere per richiedere il payout.

Ah,quindi devo ancora aspettare..quando si fanno 5 dollari clicco sul buttone e mi trasferisce i 5 euro sulla paypal? @ebello

Ultima modifica:

Ah,quindi devo ancora aspettare..quando si fanno 5 dollari clicco sul buttone e mi trasferisce i 5 euro sulla paypal? @ebello

Esattamente, il pagamento non è immediato nel sito è scritto che possono inviare il pagamento da 1 giorno fino a 7 giorni dalla richiesta del pagamento.

Purtroppo le tasse di paypal prendono quasi tutto il guadagno... a mio parere è molto meglio urlcash, dove guadagni di più... oggi ho richiesto il pagamento vediamo quando mi pagano.

mi sono registrao su urlcash, però quando creo il link, che tipo di link devo scegliere tra:

frame hiAd
frame lowad
landingpage hiad
landingpage lowad

mi sono registrao su urlcash, però quando creo il link, che tipo di link devo scegliere tra:

frame hiAd
frame lowad
landingpage hiad
landingpage lowad
Io ho scelto quello high ads, nel senso che sono link contenenti tanta pubblicità e quindi penso che si guadagna di più rispetto a quelli normali.

Riferimento: Adsurl - Guida su come aumentare le visite

devi avere un conto paypal verificato
non è necessario che tu abbia credito sul tuo conto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io da 4 giorni ho richiesto il pagamento su urlcash circa 13 dollari !
ancora niente !!!

Ultima modifica:
devi avere un conto paypal verificato
non è necessario che tu abbia credito sul tuo conto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io da 4 giorni ho richiesto il pagamento su urlcash circa 13 dollari !
ancora niente !!!

Devi prima confermare il tuo indirizzo in My profile ;)

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Al momento devo ricevere da 2 giorni i pagamenti da Adsurl e Urlcash... speriamo in bene.

Ieri ho richiesto il payout di 5.80$ su urlcash. Sperando sempre che verrò pagato :|

Ieri ho richiesto il payout di 5.80$ su urlcash. Sperando sempre che verrò pagato :|

Io l'ho richiesto due giorni fà :emoji_relieved: Penso che sia scam :| Vabbè aspettiamo... comunque sto provando anche il nuovo sito dell'altro topic

Io l'ho richiesto due giorni fà :emoji_relieved: Penso che sia scam :| Vabbè aspettiamo... comunque sto provando anche il nuovo sito dell'altro topic

Sta scritto che ci vogliono da 1 a 7 giorni, se entro una settimana non becco niente, possiamo concludere che è scam.

Sta scritto che ci vogliono da 1 a 7 giorni, se entro una settimana non becco niente, possiamo concludere che è scam.

Uhm si ho visto, speriamo che paga... comunque tu utilizzi ancora adsurl? Stranamente non sta pagando più ogni giorno... è moolto strano

ragazzi su adsurl sono cambiate le regole dei pagamenti

1° pagamento 0.20$
2° Pagamento 1.00$
3° pagamento 3.00$

Uhm si ho visto, speriamo che paga... comunque tu utilizzi ancora adsurl? Stranamente non sta pagando più ogni giorno... è moolto strano

adsurl non lo sto usando più. si guadagna veramente poco, con tutte le tasse di paypal

io sono stato pagato ieri pomeriggio 1,50 dollari

@#Ardaenus @ebello mi date il link di Adsurl??E una piccola guida su come devo fare :3