@ebello ma quanto tempo devo aspettare per far trasferire i soldi??
Perche in totale ho avuto gia quasi 2k visite...
Su quel sito devi avere almeno 5 dollari per richiedere il payout, una volta che in quella tabella ci saranno 5 dollari ti comparirà un bottone da premere per richiedere il payout.
Su quel sito devi avere almeno 5 dollari per richiedere il payout, una volta che in quella tabella ci saranno 5 dollari ti comparirà un bottone da premere per richiedere il payout.
Ah,quindi devo ancora aspettare..quando si fanno 5 dollari clicco sul buttone e mi trasferisce i 5 euro sulla paypal? @ebello
Purtroppo le tasse di paypal prendono quasi tutto il guadagno... a mio parere è molto meglio urlcash, dove guadagni di più... oggi ho richiesto il pagamento vediamo quando mi pagano.
Io ho scelto quello high ads, nel senso che sono link contenenti tanta pubblicità e quindi penso che si guadagna di più rispetto a quelli normali.mi sono registrao su urlcash, però quando creo il link, che tipo di link devo scegliere tra:
frame hiAd
frame lowad
landingpage hiad
landingpage lowad
devi avere un conto paypal verificato
non è necessario che tu abbia credito sul tuo conto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io da 4 giorni ho richiesto il pagamento su urlcash circa 13 dollari !
ancora niente !!!
Ieri ho richiesto il payout di 5.80$ su urlcash. Sperando sempre che verrò pagato :|
Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
Io l'ho richiesto due giorni fà Penso che sia scam :| Vabbè aspettiamo... comunque sto provando anche il nuovo sito dell'altro topic
Sta scritto che ci vogliono da 1 a 7 giorni, se entro una settimana non becco niente, possiamo concludere che è scam.
Uhm si ho visto, speriamo che paga... comunque tu utilizzi ancora adsurl? Stranamente non sta pagando più ogni giorno... è moolto strano