Release [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Basta con i post inutili, se vi serve aiuto aprite un topic in assistenza tecnica !
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

@F0ca,Avrei una curiosità......
Non si può andare nel Db da localhost/phpmyadmin ? Perchè nel Pannello di controllo non si può fare molto. Io ho provato ad entrare da localhost ma mi da Errore. metto root e Password .....
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Complimenti per il pannello di controllo, l'update e query up, mi piace DAVVERO! Complimenti ancora, idea innovativa attendo con ansia la prossima release.
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

@F0ca io ho scaricato Virtual v4 Come faccio con i look HC e VIP?
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

@F0ca,Avrei una curiosità......
Non si può andare nel Db da localhost/phpmyadmin ? Perchè nel Pannello di controllo non si può fare molto. Io ho provato ad entrare da localhost ma mi da Errore. metto root e Password .....

Probabilmente hai sbagliato la password, perchè il phpmyadmin è funzionante al 100%
Oppure prova ad usare navicat
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@F0ca io ho scaricato Virtual v4 Come faccio con i look HC e VIP?

Devi cambiare gli swf... Tra poco rilascerò una versione modificata di Virtual v4 con look vip
 
Ultima modifica:
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Probabilmente hai sbagliato la password, perchè il phpmyadmin è funzionante al 100%
Oppure prova ad usare navicat
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Devi cambiare gli swf... Tra poco rilascerò una versione modificata di Virtual v4 con look vip

Alcuni miei amici però quando loggano sul retro hanno i look hc e vip >.<
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Guarda,Ti posto lo screen di quel che mi Appare. Premesse : Ho attivato Xampp,Il Server e Tutto....Non so se serva questa specificazione però non si sa Mai. :emoji_slight_smile: @F0ca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Guarda,Ti posto lo screen di quel che mi Appare. Premesse : Ho attivato Xampp,Il Server e Tutto....Non so se serva questa specificazione però non si sa Mai. :emoji_slight_smile: @F0ca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mi sembra molto strano... Prova a controllare se la password è corretta... Prova a prendere quella nel config dell'emulatore e vedi... al massimo prova a riinstallare tutto ma mi sembra strano..
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

una volta finito cosa devo fare faccio avvia hotel poi dove lo trovo il mio retro ?
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

scusate a tutti quando arriva a mettere la password del database mi dice che e impossibbile creare tabelle ecc...
come posso fare ?????
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Scusa foca,Quando uscirà quella cosa per i look hc e vip? >.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Probabilmente hai sbagliato la password, perchè il phpmyadmin è funzionante al 100%
Oppure prova ad usare navicat
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Devi cambiare gli swf... Tra poco rilascerò una versione modificata di Virtual v4 con look vip
Come modifico i swf ? >.<
 
Ultima modifica:
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Ho un problema a me ci metto molto tempo ad estarre dice Estraggo . . . sto piu di 30 minuti
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

@F0ca mi aspettavo altre funzioni.. tipo fare il retro direttamente senza hamachi.. spero che lo farai nella v5.. mettendo di fare il retro senza hamachi, ti dice se hai le porte sbloccate o no, e come sbloccarle, quindi aggiungere al programma un bel addons x sbloccare le porte dei router.. così diventa tutto più bello ;)
Comunque perchè non hai aggiunto il mio pack ? Era Labix pack v1.. e c'erano anche i dcr aggiornati.. la v2.. http://www.sciax2.it/forum/dcr-addo...mani-aggiornato-tuo-retro-511784-pagina2.html :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

@F0ca e da 15 minuti ad estrarre ma non finisce mai che faccio?
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

f0caq come posso fare mi puoi aiutare ??
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Volevo concludere dicendo che questo fatto del RetroInstaller è davvero buono.. è utile, veloce e impieghi 10 minuti al massimo per creare il tutto.
Spero solo che nella prossima versione vengano migliorati i CMS (grafica pessima).. e il nome dell'Hotel scelto da noi compaia anche nel client... visto che ora nel client compare il nome dell'Hotel che si trova nei DCR.. ad esempio Jibbo e cose varie e non il nostro.
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

@F0ca non dà il look vip e hc D:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

@F0ca quello l'ho risolto... l'avvia hotel non apre direttamente il flash se clicchi su avvia te l'ho dà il vero problema sono i look . aggiungo che virtual fa schifo come cms ed emu è tutto buggato e non è fix e smilemarco dice di cambiare dcr gli ho cambiato schermo bianco lui che è il fondatore dovrebbe metterli lui non che deve sempre dire che dobbiamo metterli noi lui deve avere quelli buoni altro che dice che è tutto fix la sua mente sarà fix ma il cms e l'emu no!
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

@F0ca ma perche mi ci mette moltissimo ad estarre ?
Uso Virtual4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.