Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!
a me non scarica ho provato a fare virtual pack 4 e qnd clicco estrai ci sta molto tempo.... Bhe comunque sto riprovando a voi vi è capitato?
le versioni vecchie sono state disabilitate. Vi consiglio di utilizzare virtual v4
ciao a tutti!
Ecco qui il secondo aggiornamento. Ecco le novità:
-l'ip ipv4 (indirizzo di rete) verrà trovato automaticamente(per chi usa no-ip)
-nuovissimo pannello di controllo da cui ci si può rankare
-cambia swf in pochissimo tempo
-aggiunto virtual pack v4
-vari bug fix
-altro che non mi ricordo (lol)
non ho ancora sistemato la grafica perchè non ho trovato nessuno che mi aiutasse ._.
Funzionalità:
-scelta del pack da installare (virtual pack v3/4 e rabbes)
-download e installazione di xampp in automatico, con modifica dei file per disattivare la web-dav ecc,
-estrazione automatica del cms e creazione password/database automatizzata.
-configurazione cms(holo) e server(uber)
-pannello di controllo molto più semplice di xampp
-se si la ha porta 80 in uso ci avverte di chiudere il programma che la utilizza
-stessa cosa per la porta 3306 (mysql)
-aggiunto il supporto a quasi tutti gli emu
-altro..
Eccovi gli screen:
ecco alcuni aggiornamenti:
attenzione: Se vuoi mettere il tuo pack nella lista, contattami!
download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
attenzione: Se non va il sito di altervista, provate tra qualche oretta..
Scansione:
(scusate ma virus total mi dava un errore, ci ho provato 10 volte. Se fate la scansione con virus total per me ve ne sarò grato )
gli swf sono stati bloccati.. Con il cambia swf potete usare questi: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/tabbo-dcr-r63-tabbo-516004.html
se ci sono dei bug ditemeli grazie.
Ricordo che non è una versione finale e questo programma è stato creato solo a scopo didattico, e per noia ;)
ps: leggete tutto quello che c'è scritto sul programma e non chiudete le finestre che si aprono, solo alla fine le potete chiudere!
ps2: Non ho fatto gli screen nuovi per l'installer perchè più o meno è lo stesso.
grazie per i 1000 download <3
a me non scarica ho provato a fare virtual pack 4 e qnd clicco estrai ci sta molto tempo.... Bhe comunque sto riprovando a voi vi è capitato?