Release [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Scusate se disturbo, ma io ho creato il mio server e quando faccio entrare qualcuno, connesso alla mia rete hamaci, gli da errore potete aiutarmi?
Grazie!
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Scusate se disturbo, ma io ho creato il mio server e quando faccio entrare qualcuno, connesso alla mia rete hamaci, gli da errore potete aiutarmi?
Grazie!

esistono molti errori.. specificalo per piacere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Scusate se disturbo, ma io ho creato il mio server e quando faccio entrare qualcuno, connesso alla mia rete hamaci, gli da errore potete aiutarmi?
Grazie!

Crea un topic in assistenza tecnica!
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

esistono molti errori.. specificalo per piacere :emoji_slight_smile:
Intendo io avvio l'hotel va tutto bene con il mio pc, faccio provare ad un mio amico connesso alla mia rete hamachi gli dice che la pagina non può essere caricata
Scusate la mia imprecisione precedente!
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

A me funzione pero se dico ad altri di entrarci nn gli va D:
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Uffa... ci mette a estrarre....
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Ma uffa -.- ci mette moltissimo .. è da 15 minuti che continua a estrarre.. cioè.. ti sembra normale ._.
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Come si chiama retro?
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

scusa io quando metto estrai continua sempre a caricare ma nn succede niente nn va avanti come devo fare???
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Esiste la sezione assistenza tecnica per postare i vostri problemi. Quindi evitate i post di assistenza qui.
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

scusa io quando metto estrai continua sempre a caricare ma nn succede niente nn va avanti come devo fare???
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

F0ca, devo dire che mi è piaciuta questa grande trovata.. Adesso mio cugino fa retro senza problemi e soprattutto non mi rompe a me :emoji_slight_smile: Grazie F0ca xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi, comunque sto creando un bel CMS con molti add-on, tutto fixato, nuovi furni tradotti in italiano (nome e descrizione) e forse questo CMS si chiamerà LukeCMS v2 che comprende anche LukeDCR r63, LukeEMU 1.7.7 con licenza e infine LukeDB :emoji_slight_smile: In passato avevo un hotel che si chiamava Luke Hotel ma purtroppo ha chiuso per attacchi doss.. Il record che avevamo battuto l'ultima volta era dei 250 Online! A volte ancora ringrazio gli utenti xD comunque raga, adesso continuo il mio lavoro, manca ancora molto alla creazione di questo CMS.. Per crearlo ci vuole 1 anno, devo mettere tantissime cose! Molto presto lo posterò su Sciax e questo CMS diventerà davvero famoso e potrete scaricarlo e dare al CMS qualche modifica, anche se vi farò tutto io, non c'è bisogno che facciate niente! LukeCMS Pack v2 presto sui vostri schermi! :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Aiuto quando lo scarico e lo apro mi spunta : Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135) premere ok per chiudere l'applicazione. Aiuto non posso aprirlo,ho provato a scaricare NET FRAMEWORK ma non va. :l
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

Aiuto quando lo scarico e lo apro mi spunta : Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135) premere ok per chiudere l'applicazione. Aiuto non posso aprirlo,ho provato a scaricare NET FRAMEWORK ma non va. :l

che versione? hai installato net framework 4.0?
 
Riferimento: [AGGIORNATO] Retro Install v0.4 | Crea retro in pochi click!

@F0ca Si!!! Adesso riprovo...Ho XP Comunque...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.