Info Agropoli (Anattup) Truffa a poker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai Habbo è come una droga.

Ecco.

A parte questo, oddio reatì! Sai quante persone vengono truffate al giorno?

Lo stesso habbo è una truffa ;S

In habbo DEVI truffare per guadagnare quindi non ci possiamo lamentare.

Ammetto che anche io truffo ogni tanto [ Quelle poche volte che vado in habbo]

:bye:

E stato bekkato xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
concordo con darthfener

Ultima modifica:
Come ho già detto, non conta il carrello hc ma il gesto.
Noi in questa community siamo tutti amici, e quindi è come se lui avesse truffato un suo amico, e dico: è bello truffare gli amici?

Non mi interessa se voi dite madò per un carrello, perchè sbagliate. RIFLETTETE

Vi vantate tanto a dire: Scammo,RiScammo&SuperScammo xD
Habbo è cosi, tutta una truffa, se ti ha truffato vuol dire che è stato + furbo di te,poi personalmente io non mi fiderei,o considereri mio "Amico" una persona che conosco solamente virtualmente,se non ti puoi fidare della gente nella realtà figurati su Habbo :emoji_relieved:

considereri mio "Amico" una persona che conosco solamente virtualmente

Sai, non so come sei stato abituato, ma io sono sempre stato abituato ad avere un rapporto largo con la gente, e a fidarmi.

Che tipi che siete :emoji_relieved:. Mi complimento con tutti

Come ho già detto, non conta il carrello hc ma il gesto.
Noi in questa community siamo tutti amici, e quindi è come se lui avesse truffato un suo amico, e dico: è bello truffare gli amici?

Non mi interessa se voi dite madò per un carrello, perchè sbagliate. RIFLETTETE

Ti sbaglia non siamo tutti amici, sono amico solo con la gente con
la quale parlo di piu e di quella poca gente ke mi fido, ma non di tutti,

se non conosco qualcuno lui non e mio amico anke se e nella stessa community, allora in habbo tutti sono amici?? (e la stessa community)

sai, non so come sei stato abituato, ma io sono sempre stato abituato ad avere un rapporto largo con la gente, e a fidarmi.

Che tipi che siete :emoji_relieved:. Mi complimento con tutti

bé ma con la gente che cè adesso nella realtà non ti puoi + fidare! Perchè dovrebbe essere diverso in un mondo virtuale?

Poverino come farà senza il suo Carrello Hc .-.

Ma dai, tutti truffano su Habbo.it

Aspetta Aspetta.. Fammi Capire Una Cosa.. Tu Saresti SirMexicano?.. ahahah, Questa E' Bella :emoji_slight_smile:

Rispondimi e Scusate L'OT

Senti , mo te lo dico una volta per tutte, cala da sta cerecia come si suol dire dalle mie parti, ma chi ti credi di essere???, sempre a sfottere e a sentirsi sempre superiore agli altri. Ma per piacere, e poi è il gesto che importa.
Senti, ma tu non eri l'emerito studioso che abbandonava sciax per immergersi nel mondo della programmazione? Per favore, ritorna da dove sei venuto. Ogni giorno su habbo verranno scammati centinaia di personaggi, tu ti lamenti per uno stupido carrello hc? Roba da matti.. e ti pavoneggi facendo il santarellino, enunciando di diffidare dalle truffe altrui. Cioè, mah..

Ultima modifica:
Cerchiamo di stemperare gli animi, altrimenti sono costretto a CHIUDERE.

Aspetta Aspetta.. Fammi Capire Una Cosa.. Tu Saresti SirMexicano?.. ahahah, Questa E' Bella :emoji_slight_smile:

Rispondimi e Scusate L'OT

Ti conviene leggere meglio il primo post dove ho scritto in fondo
Thanks To: Sirmexicano
Ciò vuol dire che ringrazio lui, tommy2oo8 (Sirmexicano) che mi ha passato lo screen

Senti, ma tu non eri l'emerito studioso che abbandonava sciax per immergersi nel mondo della programmazione? Per favore, ritorna da dove sei venuto. Ogni giorno su habbo verranno scammati centinaia di personaggi, tu ti lamenti per uno stupido carrello hc? Roba da matti.. e ti pavoneggi facendo il santarellino, enunciando di diffidare dalle truffe altrui. Cioè, mah..

Io mi sa che parlo a vuoto, è come se dopo un anno che stò ne sa chat scrivo 1200 1300 1400 1500 o quanti te ne pare messaggi, e ti posto un bel virus undetectable e magari lo apre un moderatore e banno tutta sciax. -.-
Quando uno si fida di una persona, perchè sono legate da una comunità, e questa ti truffa, non conta il carrello Hc, che me ne sbatte, mi interessa solo farvi capire il gesto che ha fatto e per non farvi sbagliare anche a voi, come ho fatto io ;-)
P.s. Torna da dove sei venuto te lo potevi anche risparmiare Mr.Sòtuttoio
P.p.s. Io sono tornato solo per farvi vedere che persona che è Anattup
P.p.p.s Avevo 39 di febbre e non sapevo come divertirmi. (Di certo non mi mettevo a leggere il C#).

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Allora la prossima volta queste info le tengo per me, anzi mi terrò tutto per me, dal progetto super scam (che avevo preparato per voi assetati scammer che pensate solo ai crediti), al Keylogger in C# che avevo quasi completato e che avevo in mente di postare :emoji_slight_smile: Contento?

[ot]Anzi lo sai ce ti dico?

Torno su sciax, così almeno nel caso dovessi scrivere qualcosa di mio (Cosa che accadrà raramente) non mi rinfaccerai che ho detto che lasciavo.[/ot]

Ne ho le palle piene dei vostri atteggiamenti di sfottò.

Chiudi pure se lo vedi necessario, se vogliono continuare mi mandano un pm -.-

Ultima modifica:
non e la prima volta che anattup truffa mi ricordo l eppisodio con abe a quel tempo erano amici che gli truffo drago viola, bhe secondo me lui è malato, dopo tempo di questo episodio continua la sua vita sono i furni ebbe in questi tempi c'è la crisi deve guadagnare qualche cosa o no?

Secondo me reatino non vuole lamentarsi del carrello hc rubato ma del fatto che annatup è capace di truffare anche chi viene qui su sciax ( sapendo che fa parte di qst community ovviamente) cioè praticamente annatup e capace di truffare anche gli amici ...

Purtroppo quando si è su Habbo non si guarda in faccia a nessuno, nemmeno ai colleghi scammer...

allora a me ha truffato 10 cred ma scusa lui anche ha detto ke è anattup ma chi ci dice ke il veor anattup dice che si chiama agropoli

Credi mi interessi qualcosa dei tuoi progetti lamer?

Se mi minacci dicendo che non posterai una guida, beh caro mio, sei messo proprio male. Progetto superscam mega h4x0r sup3r fr33z3r ahah XD, non sono io quello che deve calare dalla cerecia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.