Info Agropoli (Anattup) Truffa a poker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari scopiamo che sciax2 truffa dicendo di avere trucchi gratis su habbo poi nel momento in cui ti dice poggia lo sgabbello lui scappa che ne sapete xD tutto si scopre

Sei Sirmexicano...nn voglio dire neanke kosa hai tentato di fare. ahah (sarà stato un 2-3 mesi fà)

Secondo me reatino non vuole lamentarsi del carrello hc rubato ma del fatto che annatup è capace di truffare anche chi viene qui su sciax ( sapendo che fa parte di qst community ovviamente) cioè praticamente annatup e capace di truffare anche gli amici ...

Finalemente una persona ragionevole il primo commento normale dopo 40 risposte

allora a me ha truffato 10 cred ma scusa lui anche ha detto ke è anattup ma chi ci dice ke il veor anattup dice che si chiama agropoli

Lo ha detto diverse volte

Credi mi interessi qualcosa dei tuoi progetti lamer?
Se mi minacci dicendo che non posterai una guida, beh caro mio, sei messo proprio male. Progetto superscam mega h4x0r sup3r fr33z3r ahah XD, non sono io quello che deve calare dalla cerecia.

Non sono progetti Lamer, perchè volevo postarlo alla community e poi lo so che a te non ti interessa, ma visto che mi devo tenere le cose per me >_>
E poi basta litigare :emoji_relieved:. Ti ho solo chiesto (magari in un modo un po sbagliato) di smetterla di rispondere in questi modi.

P.s. si dice H4x0r Pr0c0d3r 3xp3rt :emoji_relieved:

Sei Sirmexicano...nn voglio dire neanke kosa hai tentato di fare. ahah (sarà stato un 2-3 mesi fà)

Leggi bene, sir mi ha dato lo screen, non sono io

Se dobbiamo aprire un topic per ogni persona che truffa al poker... -.-

No, sennò ne avrei a migliaia, ma che centra?
Sti post risparmiateli.

si sa ke ormai tutti truffano e' la sopravvivenza....
anzi secondo me anattup ha fatto bene... :emoji_relieved:
cmq si piu fine... non essere troppo volgare

anzi secondo me anattup ha fatto bene

Mi censuro la risposta da solo così i mod non si scomodano guarda

:censurato:

P.s. Mi scuso con tutti gli utenti per il disturbo che vi ha creato questo post da un lato abbastanza inutile, anche se qualcuno con il suo modo di fare le cose crea sempre scompiglio. Mi scuso ancora, era solo per fargliela pagare.
Non volevo arrivare a questo. Potete chiudere?

Ultima modifica:
ana mi hai deluso >_> pensavo fossi + furbo :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.