aiuto raga nn è uno scherzo

Io avrei gridato fuori dalla finestra aiuto... oppure visto k eri su msn ... contattavi qualke parente o qualche amico... cmq mi disp molto...

Beato te che hai la serratura alla porta :emoji_relieved:! io non ce l'ho

Comunque spesso e volentieri i ladri sono degli slavi senza armi.

Non dovresti avere paura a reagire ... io con i miei 1,93 metri di altezza e 90 Kili di peso (di muscoli e nn di grassu U.u) reagirei

Esageratiiii !! Io pure mi cacherei sotto ! E' l'istinto umano !

Però pensateci, sono solo esseri umani. Se prendete un coltello potete benissimo minacciarli !

Esageratiiii !! Io pure mi cacherei sotto ! E' l'istinto umano !

Però pensateci, sono solo esseri umani. Se prendete un coltello potete benissimo minacciarli !

Sei in cameretta, solo e senza armi

infatti hai a disposizione:
La sedia della scrivania da spaccare spra la testa al ladro
un telefono o cellulare per chiamare la polizia
non ci credo che in camera non ci sono libri, basta scaraventarne qualcuno sui ladri per confonderli e mettersi al sicuro
è giorno, le lampadine non servono. Staccare una lampadina dalla lucetta che si ha sul comodino e lanciarla su un ladro sembra nulla ma fà.
dio in camera ci vivi e hai l'armadio, da qua che sfondano (perchè se ti sei chiuso dovevano sfondarla per forza..) la porta avrai avuto il tempo di metterti in mano almeno 4 paia di cinture dei pantaloni da usare come arma
scaraventare su di loro la prima cosa che capita in mano

non riesco a credere che non aveva nulla di tutto questo in camera, e se ha avuto la lucidità di scrivere un post su sciax non ci credo che non ha avuto il tempo o la possibilità di afferrare la sedia su cui era seduto e sbatterla sopra il primo ladro che apriva la porta

Sei in cameretta, solo e senza armi

infatti hai a disposizione:
La sedia della scrivania da spaccare spra la testa al ladro
un telefono o cellulare per chiamare la polizia
non ci credo che in camera non ci sono libri, basta scaraventarne qualcuno sui ladri per confonderli e mettersi al sicuro
è giorno, le lampadine non servono. Staccare una lampadina dalla lucetta che si ha sul comodino e lanciarla su un ladro sembra nulla ma fà.
dio in camera ci vivi e hai l'armadio, da qua che sfondano (perchè se ti sei chiuso dovevano sfondarla per forza..) la porta avrai avuto il tempo di metterti in mano almeno 4 paia di cinture dei pantaloni da usare come arma
scaraventare su di loro la prima cosa che capita in mano

non riesco a credere che non aveva nulla di tutto questo in camera, e se ha avuto la lucidità di scrivere un post su sciax non ci credo che non ha avuto il tempo o la possibilità di afferrare la sedia su cui era seduto e sbatterla sopra il primo ladro che apriva la porta

hai ragione potevo pure farlo...ma solo che io in queste situazioni nn ho molto coraggio.

Gto 90 kili di muscoli? forse 90 kili di cazzate xD

comunque anche una penna sembra innocua ma vi posso assicurare che fa male :emoji_relieved:

Dai ma non postate cacchiate dategli consigli utili chama la polizia col cell oppure sta fermo in camera

voi pure ad essere cretini siete pure ignoranti, cretini xke se dice che e successo veramente dopo un po di volte sara successo e inutile ke fate no e impossibile ecc ecc,
per tutti quelli che hanno detto prendi qualcosa e tagliali la testa uccidili ecc
qui in italia abbiamo una legge di merda che se anche ti entrano in casa a rubare tu non puoi accoltellarli o spararli xke loro non ti stanno minacciando ti stanno solo rubando in casa, se loro ti minacciano con un coltello tu puoi difenderti con un coltello, con una pistola e ti difendi con una pistola, ma se ti rubano e nn ti fanno niente tu nn puoi manco buttarti a botte che finisci dalla parte del torto.
lo so e una legge di MERDA, in inghilterra ognuno puo tenere un arma da fuoco in casa e appena ce un intruso puo pure spararli

voi pure ad essere cretini siete pure ignoranti, cretini xke se dice che e successo veramente dopo un po di volte sara successo e inutile ke fate no e impossibile ecc ecc,
per tutti quelli che hanno detto prendi qualcosa e tagliali la testa uccidili ecc
qui in italia abbiamo una legge di merda che se anche ti entrano in casa a rubare tu non puoi accoltellarli o spararli xke loro non ti stanno minacciando ti stanno solo rubando in casa, se loro ti minacciano con un coltello tu puoi difenderti con un coltello, con una pistola e ti difendi con una pistola, ma se ti rubano e nn ti fanno niente tu nn puoi manco buttarti a botte che finisci dalla parte del torto.
lo so e una legge di MERDA, in inghilterra ognuno puo tenere un arma da fuoco in casa e appena ce un intruso puo pure spararli

Quando si tratta della mia vita o la sua vita, possono fare tutte le leggi di sto mondo ma io le persone le uccido.

io ho una mazza da baseball in camera xD

quindi attenti :pazzo:

a te io ti consigliavo di dire che avevi mal di pancia :l

vedi che ti lasciavano anche i soldi loro sul tavolo LoL