aiuto raga nn è uno scherzo

Ma un pò di furbizia, sai che stanno nell'altra stanza e tu scappi da dentro la casa?

bastava aprire la finestra e scendere dal primo tubo che vedevi :emoji_slight_smile:

oppure se avevi un lampione di fonte ti lanciavi li -.-

Per me era facile fare ste cose, visto che facevo parkour :soso:

Ma perchè scherzate? Io ti credo e mi dispiace.

Consiglio cazzeggiatore
Mettiti un preservativo e ti metti a scappare dicendo "DOVE VAI AMORE?" ù.ù
Oppure uscivi con una pistola a piombini dipingendo il coso rosso d'avanti e dicevi "FERMI TUTTI QUESTA è UNA RAPINA" ù.ù

secondo me ai fatto la cosa più stupida della tua vita.
io,se mi trovo in camera mia e ci sono dei ladri nella stanza dei miei genitori o nel living e non ho ne pc ne cell ne tel ne NIENTE! non vado in salotto a scrivere allo sciax mi butto dal balcone e vado dal vicino!!! (qll di sotto) e poi loro mi aiutano!
postare su sciax non avresti dovuto.
comunque mi dispiace lo stesso :emoji_slight_frown:

Una solo cosa (nah sono tante le cose)Allora intanto se avevi il teleono nn ti servivano i soldi per chiamare laa pozlizia o i numeri d'emergenza e gratis poi se vedi delle teste di caxo che ti fregano qualcosa sono sicuramente marochini(nn banatemi guardate il telegiornale) e alora gli dicevi salamalecu (come stai) e lui ti diceva malecusala(bene) cmq questo che ho scrito nn serviva a un caxo.......Ma te 6 un imbecile del caxo nn sai pensare da solo 6 un sciax2dipendente?' che caxo chiedi poi anche nella zona cazegio nn acendere proprio il pc butate dalla finestra se sei al 3 piano vai giu per il tubo da dove scende l'acqua se nn ce li vicino nasconditi nel posto + impensabile e sofri in silenzio....

grz dei consigli ma è tutto passato e nn voglio ritornarci su quest argomento...

va bhe ripeto che se m davi indirizzo d casa rtua kiamavo io la pula :soso:

ange300 se leggevi 3 post fa magari capivi che net ha risolto anche se da come ho letto in un altro topic non bene :emoji_slight_frown: mi dispiace

Basta ke ora stai bene cmq dire che ci sono i ladri a casa tua e ti feriscono e lo metti nella zona cazzeggio non è il massimo dell'immaginazione!!!!
Potevi metterlo in qualche altra sezione!!!

no e xkè stavo in zona cazzeggio a leggere le cose e ho scritto qui senza perdere tempo a cercare un altra sezione

Anche se è passato io al posto tuo avrei urlato come un matto e avrei sbattuto la porta con tutta la forza.
I ladri se ne vanno se c'è qualcuno a casa.
Se senti ''andiamo a prenderlo'' preparati con qualcosa di duro o qualcosa che fa male
oppure sposta il letto sulla porta e chiudila a chiave.
poi fai 2 respiri profondi e chiama la polizia.

Io avrei preso la pistola di mio padre (è poliziotto) e avrei sparato in aria per avvertirli poi se avessero continuato gli avre forato la carotide :emoji_relieved: