[AIUTO] Un 1992 mi vuole picchiare

Magio95

Utente bannato
Autore del topic
11 Dicembre 2007
419
0
Miglior risposta
0
Allora, come dal mio Nickname capirete che sono del 1995.
Essendo bravo al Computer, ho fregato il contatto di MSN ad uno del 1992 perchè una che mi piace con cui vado a scuola mi aveva chiesto di farlo...

Io molto furbescamente ho cambiato il Nickname di MSN a questo dl 1992 in:
Hacked by Magio95 - Contatto Rubto
Purtroppo sono nato isibizionista :°(

Che mi consigliate di fare?

Grazie delle possibili risposte, e non rispondete con domande del tipo... mi insegni a rubare i contatti di MSN? Come hai fatto? ecc...
 
diciamo che sei stato un niubbo xD

cmq tu vai li gli dici mi vuoi menare dai ... di metti con le braccia dietro e vedi ke ti fa ... (sta pratika e molto riskiosa xD)
 
mi insegni a rubare ?? xDDDDDD
cmq a parte gli skerzi... bhe.. sei stato un po ingenuo ... se poi lo conosci a sto qui...
 
lo conosco x modo di dire, dato ke lo vedo a calcio il venerì cioè domani il 18... ma non mi alleno con lui riguardo a dedo...

è molto riskioso ma io sono fatto così, sono uno d'orgoglio sinceramente preferisko prenderle anke davanti alla mia ragazza piuttosto ke scappare.
anke xk la figura di emrda ce la fa il 1992 dato ke si mette a menare uno del 1995 alto 1,55 ovvero 20 cm in meno di lui
 
vai da lui e accoltellalo!!! naturalmente scherzo! non ti azzardare a fare una cosa simile
devi cercare di risolvere la cosa senza alzare le mani sarebbe una cosa incivile e da villani!
 
Non usate le mani !
Quoto Andrea.. Sei stato un pò ingenuo...
Comunque ti dò un consiglio... sbrigatela a parole... magari anche non faccia a faccia...

Poi un'altra cosa...
una che mi piace con cui vado a scuola mi aveva chiesto di farlo...
Non sò cosa intendi con "farlo" comunque:
Non rovinarti subito la vita !
O almeno non rovinarla a lei !
 
Non usate le mani !
Quoto Andrea.. Sei stato un pò ingenuo...
Comunque ti dò un consiglio... sbrigatela a parole... magari anche non faccia a faccia...

Poi un'altra cosa...

Non sò cosa intendi con "farlo" comunque:
Non rovinarti subito la vita !
O almeno non rovinarla a lei !

hah eddy ke hai capito. .x farlo intendeva rubare il contatto msn al 1992 ( o almeno credo..)
 
a me mi succedera la stessa cosa uno del 95' mi menerà io sono del 95 ma io sono 1 e 60 quello e 1 e 76 ... cmq a me fanno male piu le parole che le botte fino a quando uno mi mena mi va bene ma quando mi dicono le parole non resisto..
 
digli ke se lui ti tocca tu lo vai a denunciare! io l'ho fatto una volta con uno del 91 e gli sono andati i poliziotti in casa e adesso nn fa piu niente!
 
Non sò cosa intendi con "farlo" comunque:
Non rovinarti subito la vita !
O almeno non rovinarla a lei !


a eddy ma che capisci è del 95 fa la 2 media non credo che vuole bagnare il biscotto già

e se lo fa è un gran culone xchè io sono due anni che cerco ma non ci riesco :emoji_slight_frown:


cmnq magio vuoi un consiglio mira ai punti deboli del copro io ho menato uno del 90 se lo colpisci in qualche parte tipo sulla scapola cadrà x terra dal dolore e poi potrati prenderlo a pugni :emoji_smiley: questo solo se lui inizia tu non attaccare xchè se non ci riesci fa ana figuraccia
 
Ahaha xD
Ops !
Scusate ho capito male !
Bhe succede !

Ritiro l'ultima parte del mio messagio precendente !
 
Ahaha xD
Ops !
Scusate ho capito male !
Bhe succede !

Ritiro l'ultima parte del mio messagio precendente !

ecco haha sempre a pensare a qst cose eddy.. haha ..
cmq magio facci sapere se sei ancora vivo.. (skerzo xD) .. cmq cerka di risolvere cn le parole
 
Non so che voi lo sappiate ma io disolito non alzo mai le mani però questi giorni e' successo che scrivevo il sito sulla lavagna di scuola :emoji_relieved:. Allora uno me lo cancellava sempre e ho detto sotto voce " Figlio di put... " e lui mi ha preso per il collo e non ho reagito.
Ma poi mi sono incavolato nero e lo pistato di botte e poi sono riuscito a scrivere il mio sito sulla lavagna!
E' tutta questione di rabbia e basta.
 
Non so che voi lo sappiate ma io disolito non alzo mai le mani però questi giorni e' successo che scrivevo il sito sulla lavagna di scuola :emoji_relieved:. Allora uno me lo cancellava sempre e ho detto sotto voce " Figlio di put... " e lui mi ha preso per il collo e non ho reagito.
Ma poi mi sono incavolato nero e lo pistato di botte e poi sono riuscito a scrivere il mio sito sulla lavagna!
E' tutta questione di rabbia e basta.

[OT] Lo Spam occulta a scuola è uno dei migliori metodi :emoji_smiley: Pensa che io e il mio amico a fine giornata scolastica giravamo per le classi a scrivere il sito del mio amico :emoji_smiley: [OT]

E comunque Magio, stè cose te le potevi risparmiare, cioè, capisco che è la tua ragazza, ma almeno prima di farlo chiedile il motivo. No potresti semplicemente ridiargli il suo account senza dirlo alla tua ragazza?

( Che poi, sinceramente, stà ragazza non me pare che sia tanto ragionevole, cioè, pare che ti sfrutti °_° )
 
allora, risp al primo in quote...

rubargli il contato...

2° ste ma tu denunci sempre tutti? xD

vinci non sono piu vrgine da st'estate...
 
scusate ma la funzione multi quote on ha fatto xD

il primo in quote era quello di eddy ke aveva caiito male...

il 2° di bomberste ke diveva di denunciarlo ed il terzo di vinci92 lol