[AIUTO] Un 1992 mi vuole picchiare

ho letto sto mex ora xD

[OT] Lo Spam occulta a scuola è uno dei migliori metodi :emoji_smiley: Pensa che io e il mio amico a fine giornata scolastica giravamo per le classi a scrivere il sito del mio amico :emoji_smiley: [OT]

E comunque Magio, stè cose te le potevi risparmiare, cioè, capisco che è la tua ragazza, ma almeno prima di farlo chiedile il motivo. No potresti semplicemente ridiargli il suo account senza dirlo alla tua ragazza?

( Che poi, sinceramente, stà ragazza non me pare che sia tanto ragionevole, cioè, pare che ti sfrutti °_° )

non è la mia ragazza me ce sosverginato st'estate poi me ha lasciato xk s'era impaurita dalla lunghezza...

vbbè aparte gli skerzi mi aveva kiesto unf avore ela ho accontentata dato ke gli sbavo dietro lol
s'estate mi ha fatto il favore precendente dovrò ricambiare! xD
 
ma come cavolo è che tu sei già sverginato e io sono riuscito soltanto a stare a letto con una giusto giusto aprono la porta i genitori sono stato ben 2 ore e mezza sotto un letto finchè non sono andati a fare la spesa allora questa l'ho mandata a quel paese poi quest'estate mi sono beccato uno schiaffo :emoji_slight_frown:
 
Ti do un consiglio...(anche io sn del 95)
quando vai a scuola devi vestirti sempre a figo...vedi che si spaventano
Quando vado a scuola mi atteggio sempre anche con quelli che sanno menare però non mi fanno mai niente...
 
Io sn del 92 ma nn menerei mai uno del 95 Fidati che nn ti tokka e nn fargli vedere ke ai paura vai tranquillo kome sempre :emoji_slight_smile: Almeno se qst nn eun po malato tu ai 12 -13 anni lui 15-16 nn penso ke ti tokki :emoji_smiley:
 
Ti do un consiglio...(anche io sn del 95)
quando vai a scuola devi vestirti sempre a figo...vedi che si spaventano
Quando vado a scuola mi atteggio sempre anche con quelli che sanno menare però non mi fanno mai niente...


bhe se fossi io uno di quelli che menano ti avrei picchiato a sangue xchè odio chi si atteggia
 
e poi quale sarebbe il modo di vestire dei fighi????
è figo se hai un tuo stile e non se ti conformi agli altri
 
Si si ! xD
Tutti siamo filosofi... solo che non lo dimostriamo... te lo assicuro..
 
lol lo so ke non mi menerà ma non lo so è uno di quelli ke se ne fottono di quello ke potrà accadere davanti al giudice... è uno di quei gasati come tanti
 
sisi nelle palle va benissimo se mi attakka lui... cmq oggi lo vedo :S
 
raga me è successa na cosa xDDD io però anke se so 1.40 [ho 13 anni xD]
me la cavo bene con le parole infatti con me non cianno provato mai xkè sanno
a chi lo potrò dire huhuahuhAUAHuhauhuahua SO DIABOLIKO CMQ magio fai na cosa
appena ti vede fai finta di nnt poi gli passa :emoji_alien:U
 
bhe in effetti mai alzare le mani tu digli semplicemente che se ti tocca poi chiami un tuo amico del 90 ;)
 
raga me è successa na cosa xDDD io però anke se so 1.40 [ho 13 anni xD]
me la cavo bene con le parole infatti con me non cianno provato mai xkè sanno
a chi lo potrò dire huhuahuhAUAHuhauhuahua SO DIABOLIKO CMQ magio fai na cosa
appena ti vede fai finta di nnt poi gli passa :emoji_alien:U
 
1 con la violenza nn si risolve nnt xke se tu riesci diciamo a cavartela lui kiama gli amici poi tu hai due possibilita o finisci in ospedale o kiami amici e poi è un vero bordello e nn si finira mai
2 scusa se te lo diko ma tu sei un po ingenuo, se tu conoscevi questo xke mettere anke il tuo nick? dopo ke lo hai hackerato o meglio lamerato? xD
3 ignoralo e vedi ke anke lui ti ignorera o se proprio lui nn lo fara nn alzarli le mani ( meglio i piedi skerzo ) xke se lui ti colpisce e poi regisci è autodifesa