[AIUTO] Un 1992 mi vuole picchiare

Io invece ci risolvo con la violenza però io non la metto mai in pratica dato che non alzo mai le mani... ma se mi incavolo di brutto tiro certi calci. Per esempio anche in 4° Elementare °_°
Ho mandato uno all'ospedale gli ho dato un calcio sulla mano e gli ho rotto il dito...
Perchè? Perchè ero incavolato nero ^_^
 
io non ricorro quasi mai alla violenza xò ricordo in 2 media o prima un mio amico mi rompeva le scatole allora gli conficcai una penna nella mano gli usì il sangue e fece infezione l'inchiostro e gli si gonfiò tutta la mano XD
 
io a capodanno ho menato un rumeno lol...

non x razzismo ma veniva a rompere il cà mentre giocavo a calcio con 1 mio amiko...

lo ho attakakto al muro lui mi ahd ato un pugno e no mi a fatt niente, poi io lo ho kiapapto x ic apelli e gli ho dato un pugno fortissimo nello zigomo... è ananto dalla mamam a piagnere... era del 94...

cmq ora non fa piu il bullo e non ha manko il coraggio di guardarme in faccia xD
 
ma che gusto c'è a menare uno più piccolo?? magio ti lamenti xchè lui è più grande e ti puo menare e tu meni quelli più piccoli
 
qua a palermo funziona che basta avere un amicizia di quelle che servono, e ci vai con l'amico e vedi ke ti dice...
 
ieri lo ho visto lol mi ha sfinito tutto il tempo ma non mi ha tokkato anke xo ke ero calmissimo...

grz a ttt
 
abisso io non sono a palermo e poi è così dappertutto xD
 
Dai raga chi si vuole mettere contro di me muhHUHAU vi rompo a tutti xDDDDDDDd
cmq evviva finalmente magio ha risolto xDD xD