Problema risolto Aka ivo scammato my life is daniel001

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
Ebbene sì, per dimostrarvi, che se voglio ottengo tutto, e mi reputo ancora re dello scam, colui che mi aveva preso Skype usando la stessa password, se la vista brutta... SCAMMATO!!! :emoji_relieved:

ecco gli screen e ora vediamo chi REGNA :emoji_slight_smile:

come disse qualcuno tipo ABE, se ci avevo messo 1 mese per scammare akym con ivo 1 anno, bhe mi e bastato solo 2 giorni, IO NON SCAMMO Piu ma non fate incazzare la bestia nera, ecco xke sono il RE :emoji_slight_smile:

Informazione: Scam: HABBO SKYPE MSN Questo si chiama scammare IVO ihihih ivonox@hotmail.com :emoji_relieved:

MI raccomando no FLAME

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

NEWS 2 PICCIONI CON UNA FAVA SCAMMATO IL FRATELLO darionox@hotmail.com :emoji_relieved:

Ha e non dimenticate HABBO
:emoji_slight_smile:

+ Screen: COME GODO MA COME GODO

My life is daniel001

Ultima modifica:
Sei un re grandissimo, solo che devi dire fake login, no fuck login, sperò che nn ti sia arrabbiato per questo xD cmq sei un grande !!

:emoji_relieved: no osi mi dispiace, io non lo faccio piu l'ho fatto solo per dimostrarvi che non dovete farmi arrabbiare xP

Se qualcuno pensa che possano essere falsi ricredetevi ò.ò
Ho appena visto su msn ( ho,anzi avevo IVO xD ) il messaggio di Daniel xD

Mi sa proprio che questo si chiama scammare lol

Perchè ho l'impressione che hai preso solo il fratello che è stato più facile e hai trovato anche i dati di ivo nel pc?

PS. Aka non è una parte del nick di Ivo, ha un altro significato

Ecco perchè mi risulta sempre difficile crederti, o perlomeno credere che sei tu a scammare le tue vittime, TUTTE le volte che parli di qualche cosa sbagli sempre un mucchio di parole, e ovviamente mi viene da chiedermi come è possibile che uno che per quello che fà di informatica dovrebbe saperne a tonnellate, che invece non sà nemmeno da cosa deriva la parola fakelogin e aka.

Io ho sempre pensato che hai qualcuno dietro che ti aiuta, ma sarà che io la bravura in informatica la quantifico in quanto sò e non in quanto sò fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.