Problema risolto Aka ivo scammato my life is daniel001

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè ho l'impressione che hai preso solo il fratello che è stato più facile e hai trovato anche i dati di ivo nel pc?

PS. Aka non è una parte del nick di Ivo, ha un altro significato

Ecco perchè mi risulta sempre difficile crederti, o perlomeno credere che sei tu a scammare le tue vittime, TUTTE le volte che parli di qualche cosa sbagli sempre un mucchio di parole, e ovviamente mi viene da chiedermi come è possibile che uno che per quello che fà di informatica dovrebbe saperne a tonnellate, che invece non sà nemmeno da cosa deriva la parola fakelogin e aka.

Io ho sempre pensato che hai qualcuno dietro che ti aiuta, ma sarà che io la bravura in informatica la quantifico in quanto sò e non in quanto sò fare

Abe, almeno una volta taci.
Ha vinto lui. Punto.

Se non lo vuoi capire puoi essere al massimo il re degli affettatori di salame...

Poi contento tu se qualche noob ti chiama re per me può fare pure. Re dello scam :emoji_relieved: ma per favore.

Abe, almeno una volta taci.
Ha vinto lui. Punto.

Io riconoscerò che è il più bravo solo quando sarò io la vittima. E vorrei avere il piacere di trovare chi mi viene a fregare in faccia, ma nessuno ci vuole tentare.

Io posso reputare una persona brava, ma per riconoscerla brava devo averne la prova matematica.

Se non lo vuoi capire puoi essere al massimo il re degli affettatori di salame...

Poi contento tu se qualche noob ti chiama re per me può fare pure. Re dello scam :emoji_relieved: ma per favore.

Non per darti contro,però almeno ha dimostrato che è riuscito a scammarlo.
Quando Ivo ha detto di averlo scammato perchè non gli ha preso MSN ?
Gli ha preso le password che sapeva già perchè usava la stessa per ciò che non gli interessava,mentre daniel ha scammato tutto.
Vedremo cosa succederà.

Consiglio per tutti : Non dare ne ragione ne torto a nessuno e restare neutrali,così nessuno avrà risposte,magari offensive nei propri confronti. =)

Bravo.. cosa devo dirti :emoji_relieved:
Non ho niente contro nessuno di voi 2 e.. sinceramente? tutto ciò lo vedo come un litigio tra bambini..

Ma vi sentite forti a rubare i dati di una persona?
Che cosa ci guadagnate?
Dimostrate solo che siete infantili o che non avete nulla da fare nella vita.
Qui il torto c'è l'ha sia ivo che daniel,
Ivo per essere entrato nell'account habbo e skype di daniel ma anche daniel per essersi sopravalutato e aver reagito abbassandosi al suo livello.
Riflette prima di fare ste stupidaggini e finir per litigare come neaonati per un ciuccio.

Ah, un'altra cosa: gli hai scammato anche fb.. qui dimostri di essere infantile.

Complimenti ^^
P.S mo tutti a dire bravo sei un mito ecc. -.-
sull'altro topic lo prendevate in giro dicendogli nn e il re dello scamm e altro -.-

daniel ti stimo e ti stimero' sempre hai fatto vedere ki owna di + e sei tu RE DELLO SCAM

:emoji_relieved: grazie, ma ci voleva questo post per dimostrarlo? :l

io ti kredevo lo stesso ke lo scammassi anche senza post :emoji_relieved: figurati daniel scamma tutti non puo scammare questa ivo o come si kiama :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l

Ultima modifica:
HIHI ti stimo

cosi sapranno che succede quando si incazza il re dello scam

bravo daniel fatti valere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.