Problema risolto Aka ivo scammato my life is daniel001

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo daniel >_> secondo me prima ai scammato dario e poi ivo :emoji_slight_smile: dario è piu piccolo e percio puo essere pure vulnerabile se fosse il contrario non so che dire quando scammerai recosta U_U ?

Uhuhuh SOno Habbo3D QUanto tempo ci metti per scammarmi? SOno passate già 2 settimane e nn mi hai neancora scammato.
Re dello scam o Re della nabbezza?

Daniel, come al solito non ci stupisci, lo hai fatto con akym e con titangiove e potevi mai non riuscire a scammare Ivo??? Ci sono solo 2 parole per definirti:
Sei grande :emoji_relieved:

hai 20 anni vieni ancora a farti applaudire ? bravo che ti dobbiamo dire, spero che alla tua età non sarò come te....

'ndoviniamo le pass -.-
Alura... Topic inutile, vietato creare i topic su gli scam di daniel001 100 un milione o quello che è.

Daniel... bravo x il lavoro con ivo... ma nn mi hai ancora scammato :lol: è da 4 gg ke ci provi :emoji_relieved:

Ma Chi Ti Credi -.-'..''La bestia nera'', Sei solo Un Presuntuoso -.-' .. Lo Ammetto Nn Scammi Male Ma Ripeto e sottolineo Sei Un Presuntuoso a Me nn metti Alcuna Paura -.-' :noquote:

Ma Chi Ti Credi -.-'..''La bestia nera'', Sei solo Un Presuntuoso -.-' .. Lo Ammetto Nn Scammi Male Ma Ripeto e sottolineo Sei Un Presuntuoso a Me nn metti Alcuna Paura -.-' :noquote:

Nessuno deve mettere paura a nessuno.
Lui lo ha scammato semplicemente perchè lo ha provocato ma ha CHIARAMENTE DETTO che HA SMESSO DI SCAMMARE.

ah veramente ha smesso di scammare? allora perchè ha truffato Ivo se ha smesso di scammare -.- cmq daniel001 non crederti troppo...

Ha scammato Ivo,perchè lo ha provocato dicendo che lo aveva scammato ( Ivo a Daniel ),ma aveva solo provato ad inserire una password uguale a quella che Daniel mise quando l'aveva già scammato e l'ha azzeccata.
Ivo ha detto che era più bravo lui e Daniel per dimostrare il contrario lo ha scammato. =)

Se ho sbagliato,Daniel correggi lol

ah veramente ha smesso di scammare? allora perchè ha truffato Ivo se ha smesso di scammare -.- cmq daniel001 non crederti troppo...

Apparte che si dice Scammare e non truffare.

Comunque l'ha fatto perchè avevano avuto un piccolo disguid,ha voluto risolvere così :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.