Info Akym, non si arrende.

Emule , akym potrebbe chiedere un risarcimento anche più alto :emoji_relieved: , può averli eccome come risarcimento 25.000 euro , io spero tanto che lo acciuffino sto scemo -.-

25mila euro e che era fatto d'oro quel personaggio? Ma per carità,se daniel deve ricevere 25mila di multa molti di voi meriterebbero di più :emoji_relieved:.Ognuno di voi si guardi dentro e pensi a quante volte ha scammato... [io no :emoji_relieved:,mai]

Come godo, così s'impara, n'altra volta non rompeva le pa**e a chi voleva stare in santa pace -.-
Comunque 25.000 sì, sono un po' troppi ma se lo merita... :l

Cavolo 25.000 euro lool

Un avvocato per cosa?Mica è lei sotto accusa ma daniel

Perchè il pc dalla polizia?Comunque secondo me non lo beccano,e poi diventa una caccia via internet come "il c0ndor" contro il cinese della sicurezza :emoji_relieved:(Per chi vuole sapere la storia cerchi su google c0ndor)

Comunque come ho detto daniel ruberà una macchina a mò di GTA e scappa,fa un incidente e muore :cettu:

Apparte gli scherzi ma daniel li ha 25mila euro?loool

Si prende un avvocato anche per fare causa a qualcuno

Daniel ora è messo molto male

c'è il :
furto d'identita
furto dei crediti/furni = soldi veri (chissà quanto avrà speso..)
danni morali

mica è poco.. :soso:

Fa bene akym ù_ù
Ma lo staff non può semplicemente ripristinare le stanze cancellate? °-° penso che facciano backup giornalieri dei server, o mensili... quindi potrebbero riprendere il personaggio di akym

Comunque 25000 è troppo... POCO!

Poi come dice retrostactio daniel ha commesso ben 3 reati:
Furto di identità
Furto
Danni morari

ù_ù

Nhaaa!!! non ci credo :emoji_relieved:
Poi come faranno a rintracciare Daniel001 se è un soprannome??
prima o poi vedremo l'agente Winchester su habbo alle prese con Daniel001 :Muhaha:
IP, può anche pr0xarsy ma è inutile...
Daniel001 Se Lo merita al 100% perche come dicono in molti Akym è una persona adulta non è stupida.. 25.000 euro sono tanti.. Comunque Quoto Con eMule Se La Caverà Con Una Centinaia Di Euro Comunque è Stato Un Po Stupido Daniel001
Secondo me Daniel001 Se Lo Aspettava Di Questo..!
Akym è una nabba, è scema e demente per tre motivi:
- Apre mail anonime
- Spende soldi su habbo
- E' nabba di suo
Fa bene akym ù_ù
Ma lo staff non può semplicemente ripristinare le stanze cancellate? °-° penso che facciano backup giornalieri dei server, o mensili... quindi potrebbero riprendere il personaggio di akym

Comunque 25000 è troppo... POCO!

Poi come dice retrostactio daniel ha commesso ben 3 reati:
Furto di identità
Furto
Danni morari

ù_ù
Ma quali 25mila €, akym non verrà rimborsata di NULLA, la costituzione italiana non prevede questo tipo di ' rimborso ' ne tantomeno di truffa. Quello che è scritto sui T&C di habbo è un'altra cosa, ma più di un giorno di galera Daniel non se lo fa. Gli admin possono ripristinare le stanze di Akym ma non sarebbe una soluzione, perchè per un solo habbino-nabbino tante storie? Mah...

Ragionate, già la costituzione italiana non sanziona gente come Berlusconi ed il suo traffico di prostitute negli Yacht, figuriamoci se vanno a giustiziare UN COMUNE MORTALE di habbo che ha ownato una cretina.

:bye:

25000 Euro a USHMAUshaUSHAUhsuAHSuAHsuHAUAHMuamhs non li danno 25000 per gli incidenti stradali! LòL Per me li dovrebbe rimbosare ciò che ha speso al massimo 1000 euro uaMSHAUShaushauHsUHSUAH Sucasse Akym lei è nabba se si fà scammare così facilmente lòl

comunque akym ha fatto bene! credo sia l'unìca che abbia avuto il coraggio di farlo..e comunque con quei 25.000 se ha chiamato un avvocato glie li da a lui xD

comunque akym ha fatto bene! credo sia l'unìca che abbia avuto il coraggio di farlo..e comunque con quei 25.000 se ha chiamato un avvocato glie li da a lui xD

Se non ci riesce faccio io causa :Muhaha:
Cosi lo denuncio alla postale e non se ne sente + parlare di questo daniel di qua daniel di la

:ciao:

Se non ci riesce faccio io causa :Muhaha:
Cosi lo denuncio alla postale e non se ne sente + parlare di questo daniel di qua daniel di la

Te sei uno di quelli che non capisce niente ._.

DEVE ESSERE L'INTERESSATO/A A SEGNALARE.

Come puoi denunciare una persona che non t'ha fatto nulla? e.e

Te sei uno di quelli che non capisce niente ._.

DEVE ESSERE L'INTERESSATO/A A SEGNALARE.

Come puoi denunciare una persona che non t'ha fatto nulla? e.e

Dico cose insensate poiche mi sto skocciando anke io di daniel anche nelle alterazioni
(ho commentato nell'alterazione ke mi piaceva ma nn ci tengo a daniel)

Dico cose insensate poiche mi sto skocciando anke io di daniel anche nelle alterazioni
(ho commentato nell'alterazione ke mi piaceva ma nn ci tengo a daniel)

allora se devi scrivere cose insensate c'è la ZONA CAZZEGGIO. leggi il regolamento

daniel001 sapeva a cosa andava in contro, con una centinaia di euro se la cava, li serva da lezione, vabbhe che tanto siamo in Italia, il sistema giudiziaro ormai sapete come funziona ^^ se fossimo in Inghilterra sarebbe stato molto diverso ..

Ripeto che se la caverà con 100 euro, il sistema giudiziario italiano fa pena :soso:

Ragazzi, c'è gente che uccide ed è ancora in libertà, vorrebbero far pagare 25.000 £
per uno stupido scam in habbo? xD