Info Akym, non si arrende.

1) Che centra con Bug,stranezze e curiosità?
2) Akym secondo me è nabba, 25.000 € sono troppi.
3) Mi sa che non è vero niente.

Con questo chiudo il mio discorso.

ho letto le prime risposte poi mi sn rotto:

1-avvocato serve x sporgere denuncia, se si va in tribunale l'accusa(l'avvocato di akym) deve ribattere nn può parlare da sola(anzi può xò un avvocato è meglio)

2-il computer serve per usare il grabber o il visrus o leputtanate ke ha ftt daniel per scammarla tipo se ha usato un grabber lo decompilano e ricavano la mail

3- dal nick di habbo, anzi dai log degli ip ke hanno utilizzato il pg di akym sn registrati e da lì la postale risale a daniel

4-25.000 euro sono anke poki, sn tt qll ke ha ftt se cigobe e gli altri ke ha sammato fossero furbi si aggiungerebbero a akym e kiederebbero molto + e daniel finisce in jail =)

RISPONDO a eredde: dovute precauzioni, un semplice proxy o 2 nn ti proteggono dalla pula =)
;-)

Ultima modifica:
Secondo me 25.000 perchè si aggiungeranno tutti i furni di cigobe ecc... patpat

Per me daniel001 è un grande.
E poi 25mila euro? ma chi telo dice, si e no dovrebbe pagare 250 euro -.-

Ops

Per me a sbagliato a scammare 1 maggiorenne ! 25 Mila euro So 25 mila euro. EhEh.
E Poi scrive My life is daniel001 se nn lo scriveva almeno evitava di farlo
sapere a tutto l hotel U.u

Ultima modifica:
ecco allora A Me me dovrebbero Rimborsare di 10Mila -.- Ero Monster33 SU Habbo Me Hanno Scammato Pensate Un Po...

secondo me akym ha anche pensato a cigobe e all'altra gente scammata, per questo la cifra è esorbitante!

a poi daniel selo merita perchè ha fatto male a scammare una maggiorenne intelligente come akym!

Per me il migliore modo per scammare è preferire tanti piccoli colpi piuttosto che un colpo agli habbini più ricchi di Habbo, poi mi viene da dire...AHAHAHAHA 25.000 euro? ma dove siamo su "scherzi a parte"? Daniel è giusto che si prenda le sue respondabilità perchè sa che rischia scammando comunque sono troooppi soldi stiamo scherzando e poi dobbiamo sempre tenere conto della dimensione virtuale di habbo, è sempre un furto ma è differente che compiere una truffa nella realtà.

ora sono veramente cazzi hihihi ora vediamo se si pavoneggia ancora XD

1: per danni morali deve prima essere visitata da uno psicologo per vedere il fondamento di questi danni nella mente di akymm
2: 25.000 € non gli daranno mai sono troppi il giudice al massimo gliene dà 1000

Vi spiego le decisioni che ha preso Akym e la sua storia dopo essere scammata.
Akym pochi giorni fa, di sera venne scammata da DANIEL001.
Tutti pensavamo che Akym fosse scomparsa, ma non è così.
Akym, non è una persona stupida che si lascia fare queste cose, è maggiorenne
così ha preso un avvocato e ha portato il computer dalla polizia.
Ha chiesto 25,000 euro di rimborso più i danno morali subiti.
La polizia ha affermato che presto DANIEL001 verrà rintracciato, ma non si sanno le conseguenze.
Di questo fatto se ne sta occupando Joby.

25.000$ erano i soldi che doveva dare jax per danni logicamente lo so che non c'entra ho detto solo la concidenza

25mila euro e che era fatto d'oro quel personaggio? Ma per carità,se daniel deve ricevere 25mila di multa molti di voi meriterebbero di più :emoji_relieved:.Ognuno di voi si guardi dentro e pensi a quante volte ha scammato... [io no :emoji_relieved:,mai]

Ho Solo Derubato A 2 Hc :soso: