Thread obsoleto Akym scammata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me daniel ci ha provato con al meno 100 persone ma annuncia i solo i successi, non penso che annuncerebbe che ha cercato di scammare sonoro ma non c'è riuscito xd

Beh. Se devo dire la verità sono più che contento. Akym era un'egoista, un'egocentrica, una che pensa solo a sè stessa. Sono davvero felice ha avuto ciò che si merita.

Ma cosa stai dicendo?
Akym era una delle poche persone che meritava di essere un esempio per Habbo.
Io che ero suo assistente, la vedevo spesso, ma voi non sapete il carattere vero di Akym.

Infatti sa scammare solamente Nabbi...Persino una persona che ha appena creato un key,ad esempio Akym per me ci sarebbe cascata subito Pure il coniglio di Cigobe -.-

intanto lui lo fa..
a culo o non.. lo fa.
E voi sparlate solo.. :emoji_relieved:

Gramsky non credo che gente come cigobe o Akym avrebbero accettato un keylogger.

Io credo di sapere cosa usa... molto astuto...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Style anche se fosse stata la password di msn = a quella di habbo, se lui ha cambiato quella di msn (e nons coperto perchè con il social non la scopri) come ha fatto poi?
Quindi hai detta una cavolata

@ Style sul mio quote, non ho scritto io quel messaggio avevo scritto ben altro xD LEGGI chi lo ha modificato :emoji_relieved::emoji_relieved: (per il bene della community)

Ultima modifica:
per me fa un po quello che gli pare ...

Comunque non mi interessa che abbiano scammato ad akym , non mi stava ne simpatica ne antipatica.
Però è un' occasione per mettere alla prova lo staff. Scommettiamo che a lei (lecchina) ridaranno tutti i furni?

per me fa un po quello che gli pare ...

Comunque non mi interessa che abbiano scammato ad akym , non mi stava ne simpatica ne antipatica.
Però è un' occasione per mettere alla prova lo staff. Scommettiamo che a lei (lecchina) ridaranno tutti i furni?

Si ma lei li paga non scamma ne gli vengono regalati ha speso soldi veri -.-

dico che secondo me lo staff le rida tutto (giusto perchè si chiama akym).

E stavolta se non lo fanno posso dire che fanno bene. Per la prima volta.

@Style anche se fosse stata la password di msn = a quella di habbo, se lui ha cambiato quella di msn (e nons coperto perchè con il social non la scopri) come ha fatto poi?
Quindi hai detta una cavolata

@ Style sul mio quote, non ho scritto io quel messaggio avevo scritto ben altro xD LEGGI chi lo ha modificato :emoji_relieved::emoji_relieved: (per il bene della community)

Con il s.e. puoi scammare anche Dio (e non l'habbo, quello dei cieli). -.-

Ma cosa stai dicendo?
Akym era una delle poche persone che meritava di essere un esempio per Habbo.
Io che ero suo assistente, la vedevo spesso, ma voi non sapete il carattere vero di Akym.

haha si vede che non la conosci
quando andavo ancora in nabbo hotel facevo parte del centro di sonoro (so che è deprimente ma è così)
cmq l'unica cosa che voleva era avere ragione.
l'ho avuta anche su msn ma se si osava contraddirla cominciava a sbattersi manco fosse la regina del mondo
Poi qnd è diventata X anche peggio.
X 1 volta so contento di 1 scam

Principes mi sa che tu fai te risposte x aumentare di messaggi...
Comunque io Akym non la conoscevo... Forse perchè nn mi connetto mai in Nabbo Hotel...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.