Thread obsoleto Akym scammata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come è gia stato detto da qualcuno potete dire qualsiasi cosa su daniel ma resta il fatto che sta gente la scammata sul serio, e anche se non usa metodi complicati come keylogger o fake program, e usa solo il s.e. è da fargli i complimenti perchè non è affato facile scammare con il social e., ci vuole pazienza e tempismo se no la vittima si insospettisce e quindi per me daniel è molto bravo anche se sta rischiando con tutti sti scam.

Come è gia stato detto da qualcuno potete dire qualsiasi cosa su daniel ma resta il fatto che sta gente la scammata sul serio, e anche se non usa metodi complicati come keylogger o fake program, e usa solo il s.e. è da fargli i complimenti perchè non è affato facile scammare con il social e., ci vuole pazienza e tempismo se no la vittima si insospettisce e quindi per me daniel è molto bravo anche se sta rischiando con tutti sti scam.

la pensiamo allo stesso modo
non capisco perchè vi state agitando tanto
e state puntando il dito contro lui
non è venuto qua a vantarsi di come scamma
lo fa per sfizio e vabbè amen
però la penso come diego non credo sia una cosa facile
io non avrei pazienza..ci vuole anche tatto lui studia le persone io gli direi subito senti dammi la tua psw che mi serve ma socializzare no di certo xD

gli faccio i miei complimenti

infatti,a questo gle lo devo riconoscere è molto bravo a scammare con l's.e perchè è difficile riuscirci

Daniel è molto bravo a scammare lo ammetto anche io ,poi io nn ho skammato nex solo Blimbina2 quindi lui è molto + bravo di me...Io posso dire di non saper skam

non quoto, scammare con il s.e è facilissimo se si ha fantasia e si capisce quanto è nabba la vittima

daniel a via di provare ha solo capito quale strategia è meglio usare.. e non è una grande scoperta dato che chiunque ha mai scammato seriamente usando il s.e lo sà

Abe dipende, Daniel001 è molto bravo nell'uso del s.e poichè usa il cervello, sà che domande fare alla vittima ed è molto disinvolto, difatti non fallisce quasi mai :soso:

Invece io direi che s.e. e una cazzata che inventate voi, io vado + sul concreto io li riaggiro

Invece io direi che s.e. e una cazzata che inventate voi, io vado + sul concreto io li riaggiro

riaggirare non è un verbo italiano

e comunque la tua cazzata di s.e mi ha permesso di fare cose come fregare un admin di eurohackers o scammare alcuni tra gli scammer più pericolosi che si trovano in giro, tutti bravi a fregare chi non capisce nulla, ma come ti comporti quando ti arriva uno che sà quanto e meglio di te tutte le tecniche per scammare?

io prima di scammare qualcuno lo monitoro per almeno 2/3 giorni, vedo quel che fà, sento quel che sente, guardo come gioca, cosa dice

non vi siete mai chiesti perchè nessuno di quelli che ho scammato sà che sono stato io?

riaggirare non è un verbo italiano

e comunque la tua cazzata di s.e mi ha permesso di fare cose come fregare un admin di eurohackers o scammare alcuni tra gli scammer più pericolosi che si trovano in giro, tutti bravi a fregare chi non capisce nulla, ma come ti comporti quando ti arriva uno che sà quanto e meglio di te tutte le tecniche per scammare?

io prima di scammare qualcuno lo monitoro per almeno 2/3 giorni, vedo quel che fà, sento quel che sente, guardo come gioca, cosa dice

non vi siete mai chiesti perchè nessuno di quelli che ho scammato sà che sono stato io?

Io rimango la firma my life is daniel001 apposta xke devono sapere chi sono :emoji_slight_smile:

La mia etica mi impedisce di mettermi in mostra, se a te piace essere al centro delle attenzioni fatti tuoi... ma che nessuno si permetta di dire che il s.e è una cazzata
se voi oggi siete dove siete e sapete quel che sapete è perché c'e il s.e

non c'è un solo programma scam qua dentro che possa funger senza s.e

incredibile ma kissa cosa gli succederà ben presto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.