• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Albertino FTP ReMotE Keylogger Creator Final [Undetectable!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi con questo keylogger quello che state pensando NON và.

per fare come dite voi, ovvero che il log assume il nome del pc che infetta si deve modificare il source

quindi con questo per com'è adesso non và.

ma scusa si può mettere il nome ._.

basta che al file che salvi metti es Log_MaurizioMSN
e ti vengono uppati con quel nome

oh mamma non hai capito -.-
Metti caso io non so come si chiama e sul mio sito voglio vedere
NomePc.txt capito?

Non si disattiva xD :emoji_relieved:
Bhe se ti ricordi dove sta il programma e il file keys.txt dovrebbe andare.

EDIT: E se mandiamo il log del keylogger qui: tuosito.altervista.org/%username%/*.txt?
Cioè si va a salvare dentro ad una cartella con il nome del pc? Si puo?

Ultima modifica:
ragazzi... allora per crearlo bisogna fare GENERATE e COMPILE almeno 3 volte entrambi... poi una volta fatto va nella carte che abbiamo estratto giusto??? ok.. si archivia... una volta mandato su skype o su msn... quello che lo apre l'icone scompare alla vittima... quidni è stato infettato.. ma quello che scrive dove lo vado a vedere??? non ho capito qst...

sarebbe stato carino se fosse stato multipiattaforma dovevi farlo in c o java

perche e ftto in inglese?

poi come faccio a cambiare icona?

non c'è la disattivazione, se controllate c'è il l'opzione di autodistruzione nella data scelta "Self Destruct"

Per quanto riguarda il cambio nome non si può...ma che ci devi fare?

domani aggiusto il link.

dai ragazzi spiegatemi un òpò meglio... nel senso alcuni dettagli di quel picolo programmino (alcune scritte)... dove lo posso andare a prendere quello che scrivono??? funziona con habbo??? please mi serve :-(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.