• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Albertino FTP ReMotE Keylogger Creator Final [Undetectable!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che bella idea! Albertino penso che riusciresti a salvare il log con l'ip della vittima giusto?

albe io ho un problema:
allora quando metto i miei dati e poi clicco su check FTP settings mi dice dati errati ma i dati sono giusti! e per fare una prova sono entrato con gli stessi dati su filezilla e andava come mai?

funziona alla grande,ti aumento la reputazione perche' te lo meriti assolutamente

perche e ftto in inglese?

poi come faccio a cambiare icona?

perchè il creatore è inglese
dai ragazzi spiegatemi un òpò meglio... nel senso alcuni dettagli di quel picolo programmino (alcune scritte)... dove lo posso andare a prendere quello che scrivono??? funziona con habbo??? please mi serve :-(
se non specifichi quali vuoi sapere come rispondiamo? e poi è una domanda stupida, È un keylogger, infetta il pc. habbo non è un'altro sistema operativo e quindi non è mica immune ._.
Che bella idea! Albertino penso che riusciresti a salvare il log con l'ip della vittima giusto?
che te ne fai dell'ip di quello quando l'hai infettato con un key?
Stupendo ma tu sei alberto del d92??
ringrazia che non ho l'ammonizione facile
Non va con la compilazione
ricontrollati i campi che avrai sbagliato qualcosa ( probabilmente il percorso, usa uno di quelli di default )

cosa non ti và?

se non te lo fà aprire devi metterti il .Net Framework più recente ( disponibile su microsoft update )

no no lo apro ma i log non arrivano!

poi quando sto mettendo i dati faccio check FTP setting mi dice che sono sbagliati ma i dati sono giusti!

abe hai risposto a tutti tranne a me xD ho lo stesso problema di waio che quando metto i dati e clicco su check FTP settings mi dice dati errati ma i dati sono giusti e ho provato ad entrare con filezilla ocn gli stessi dati ed entrava!

allora fate cosi quando vi dice che i dati nn sono giusti premete ok poi mettere general e poi compile e vedi che va cmq

albertino quindi nn sei stato tu a crear eil programma visto che e inglese

io o lo stesso problema di tutti ho provato a lasciare key.txt e logs.txt e non va,ho provato a rinominarli e non va,ho provato su me stesso e non va nemmeno!
scusate la mia nabbaggine ma se scrivo come nella seconda immagine internet explorer riceve solo le cose ke si scrivono su IE?

foxxino lo so ke compila lo stesso ma dopo non va! i dati non li mette sul tuo sito

Alberto lo sai vero che ti amo per questo thread?

Dico davvero, cercavo un keyloggers da DUE VITE E MEZZO, ed ora tu mi mostri tutto bello pronto...

Ti amo davvero...

Non funziona neanche a me..

E' normale che se la vittima lo apre il programma scompare?

PS: E' normale che sul mio sito mi è arrivivato il file TXT (Che credo arrivi a tutti) Ma non mi arrivano le pass del Log?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.