Alieno Sta interferendo col Mio I-Pod

La gente qui mi conosce in questa sezione, e penso che sà che di solito credo alle cose probabili,ma questa guarda...questa proprio è assurda soprattutto perchè hai subito pensato e detto che era un'interferenza aliena e non un errore dell'mp3 ._.
Non ci credo, e se non ci credo io,vuol dire che non è vero,fidati.

amhuahumahum ma che film ti vedi la sera?? uppa la canzone vera qui... o faccela vedere con un video sono come san tommaso :emoji_relieved:

L'avrai scaricata sicuramente da Emule o da qualke altro posto questa canzone e dopo un pò k l'ascolti quelli k l'hanno postata ti hanno voluto fare 1 skerzo... se te lo trasferisci nel pc sicuramente ci sarà anche il video e vedrai qualcosa tipo xsone con tt il sangue o qualcosa del genere..

L'avrai scaricata sicuramente da Emule o da qualke altro posto questa canzone e dopo un pò k l'ascolti quelli k l'hanno postata ti hanno voluto fare 1 skerzo... se te lo trasferisci nel pc sicuramente ci sarà anche il video e vedrai qualcosa tipo xsone con tt il sangue o qualcosa del genere..
Ha detto che l'ha sentita 2 settimane,perciò se ne sarebbe gia accorto prima.

Ma ti e successa solo 1 volta o ti ricapita? se ti ricapita come ha detto babumba ti hanno voluto fare uno scherzo ::emoji_relieved:si:

Ad un mio amico è successo di intercettare la telefonata di un mio compagno di classe mentre eravamo in gita.

Anche lui stava ascoltando musica ma non aveva l'i-pod apple, ne aveva un altro che mo non ricordo...

in poche parole si è collegato dal suo mp4 o quel che era tramite bluetooth al cellulare dell'altro mio compagno. Non ouò essere capitata più o meno la stessa cosa?

Anche perchè non credo che gli alieni parlino italiano :emoji_relieved:

Interessante hai mai provato il mercoledi sera a vederti mistero? il programma su italia 1 e molto interessante e ha speigato che questi fatti capitano perche ci sono delle interferenze ma alcune volte sono degli scherzi infantili molto infantili

Beh io ti consiglierei di non farti piu crack scaduto e di passare a quello ancora buono...
Apparte gli scherzi la cosa è assurda

Interferenze Aliene?!?!
Innanzitutto gli Alieni non parlano come noi...
Comunque potrebbe essere un'Errore dell'I-Pod...