Alieno Sta interferendo col Mio I-Pod

Ripeto l'Ipod non è un mezzo per ricevere e inviare onde radio e qualunque onda di communicazione...

Sarà stata una distorsione sonora della canzone perchè è impossibile ricevere suoni in un I-Pod perchè ha la funzione di percepire onde radio e qualunque genere di suori nel aria...

La canzone si sarà mischiata con una ROCK ...Yeeeeeeeah a bad you uaaaaaaaaaa yeah! xD

sarà un'interferenza... a mio cugino tempo fa succedeva che gli partiva ogni giorno alle 18:30 minuto meno o più uno spezzo di una canzone.. nel pc xD

Mbeh davvero strano ma non ci credo per il semlice motivo che gli alieni non esistono
il problema potrebbe essere che avevi una canzone in inglese e poi l'ipod e andato in tilt
è si e messo a tradurre le frasi xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mbeh davvero strano ma non ci credo per il semlice motivo che gli alieni non esistono
il problema potrebbe essere che avevi una canzone in inglese e poi l'ipod e andato in tilt
è si e messo a tradurre le frasi xD

Ultima modifica:
tutto è possibile..
ma ti succede ancora?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tutto è possibile..
ma ti succede ancora?

Ultima modifica:
In realtà sono gli alieni di segnali dal futuro, :emoji_relieved:.
Hai ricevuto la chiamata e verrai scelto quando ci sarà il super-flare ti porteranno su un altro pianeta, con una bambina e due conigli per far ricominciare il mondo.
Stile Adamo ed Eva.

Ma quante stronzate sembriamo nella sezione cazzeggio ma la smettete di dire tutte ste cavolate vi comportate da persone serie? -.- se dovete fare i niubbi andate nella sezione cazzeggio e vi sfogate non qui..-.-