Alle pupe piacciono i secchioni

I secchioni non sono sempre i soliti sfigati che pensate voi..
Il secchione, che sembra un termine offensivo, è una persona intelligente, che sa cosa fare e quando farla, bravissimo a scuola ed è un esempio da seguire.
Mi sa che alle ragazze piacciono i secchioni per rubarsi i compiti :soso:

Su quella frase non posso quotarti... Molto spesso i secchioni secchioni, sono timidi e hanno una scarsa autostima.
 
Comunque anche gli uomini apprezzato le donne che usano il cervello, perchè se ci fate caso quando uno stà con un'oca si sà che è solo per potersela fare e non ha nessun serio interesse, cosa che cambia quando cerca una ragazza seria e sistemata
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Su quella frase non posso quotarti... Molto spesso i secchioni secchioni, sono timidi e hanno una scarsa autostima.

Bè, io mi reputo abbastanza bravo, non sarò un genio ma riesco a fare grandi cose con un minimo di applicazione, e ti dirò che un po' timido ci sono (come tutti del resto) ma per l'autostima non posso quotare perchè per quanta ne ho posso distribuirla e una dozzina di emo e me ne resterebbe abbastanza
 
Ultima modifica:
Comunque anche gli uomini apprezzato le donne che usano il cervello, perchè se ci fate caso quando uno stà con un'oca si sà che è solo per potersela fare e non ha nessun serio interesse, cosa che cambia quando cerca una ragazza seria e sistemata
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Bè, io mi reputo abbastanza bravo, non sarò un genio ma riesco a fare grandi cose con un minimo di applicazione, e ti dirò che un po' timido ci sono (come tutti del resto) ma per l'autostima non posso quotare perchè per quanta ne ho posso distribuirla e una dozzina di emo e me ne resterebbe abbastanza

Quoto con Abe..
a me non piacerebbe stare con una ragazza che scambia Ghandi per un soldato ( Vedi la pupa e il secchione xD )..non dico che deve essere una cervellona..però se ha "c**o,te**e,f**a" e niente cervello ( Tipo Valeria Marini :emoji_relieved: ) non me ne farei di niente :emoji_confused: :emoji_alien:
 
Quoto con Abe..
a me non piacerebbe stare con una ragazza che scambia Ghandi per un soldato ( Vedi la pupa e il secchione xD )..non dico che deve essere una cervellona..però se ha "c**o,te**e,f**a" e niente cervello ( Tipo Valeria Marini :emoji_relieved: ) non me ne farei di niente :emoji_confused: :emoji_alien:

diciamo che deve essere ben bilanciata
 
Allora, non so come la pensano le altre ragazze, ma a me piacciono i ragazzi.. beh carini sì ma non devono essere uno splendore, a me basta che siano intelligenti ma non degli scienziati o meglio dei piccoli einstein xDD E poi devono capirti ed essere sinceri.. ò.ò
Asddd mi fermo qui prima che faccio un poema xD

Comunque, in poche parole: Ognuno ha i suoi gusti. loool
 
bha dipende le ochette ti sputerebbero in faccia leggendo questo ke hai detto xD cmq secondo me meglio essere bilanciati da entrambi i lati :soso:
 
Allora, non so come la pensano le altre ragazze, ma a me piacciono i ragazzi.. beh carini sì ma non devono essere uno splendore, a me basta che siano intelligenti ma non degli scienziati o meglio dei piccoli einstein xDD E poi devono capirti ed essere sinceri.. ò.ò
Asddd mi fermo qui prima che faccio un poema xD

Comunque, in poche parole: Ognuno ha i suoi gusti. loool

Con questo hai detto tutto ::emoji_relieved:
 
Con questo hai detto tutto ::emoji_relieved:

ma loool :emoji_relieved: comunque alla fine l'importante è che ognuno sta bene con se stesso o.o non ci facciamo complicazioni su come deve essere qualcuno e come non deve essere :emoji_alien:

Ricordate: L'ottimismo è il profumo della vita! :emoji_relieved: (non so se c'entra molto ma dovevo dirlo xD)
 
Fosse cosi sarei pieno di ragazze anche io..

Nonostante faccia karate , nuoto e tae-kwon-do e abbia un fisico che farebbe paura a Mr. Olimpia ( 2 anni e mezzo di sollevamento pesi in palestra ) e a scuola abbia la media del 8.5 , non ce n'è una e dico UNA che mi fà il filo


Anzi una c'è.. fatemela chiamare un secondo.. :emoji_relieved:
 
direi ke fanno bene meglio fidanzarsi con uno che ha il "lavoro sicuro" che uno che bocciato fino a 16 anni in 1° media che si crede figo e poi finisce per strada :emoji_relieved:
 
LoL ! bravo Manuel..


Stasera Pizza con la suddetta oh jesus..

Ps. secondo voi , posso portarmi l' Ipod con la discografia degli Irons ? considerate che a lei piace Gigi D'aaaaaaaaaaa... Giiiiiii.. uffa mai che riesco a dirlo..


Avete capito no ?
 
Ma che dicono... Tutte idiozie... Da noi più si viene bocciati più si ha rispetto xD E in automatico ragazze... Io sono promosso decentemente ma le ho lo stesso xD
 
direi ke fanno bene meglio fidanzarsi con uno che ha il "lavoro sicuro" che uno che bocciato fino a 16 anni in 1° media che si crede figo e poi finisce per strada :emoji_relieved:

certo, quando si è mai sentito che a 16anni ci si fidanza per un lavoro? E MANCO DOVESSI SPOSARTELO

Dalle mie parti a 16 anni ci si fidanza solo per avere qualche bel rapporto sessuale, e al diavolo se quello è mr.muscolo o un genio basta che ci sappia fare con le ragazze.
 
Abe , hai la dolcezza di un leone con la rabbia che non mangia da tre giorni xD


Le pupe amano chi ha i soldi e lì la parola per definirle inizia sempre per pu , ma acquista altre cinque nuovissime lettere
 
Abe , hai la dolcezza di un leone con la rabbia che non mangia da tre giorni xD

Bè, conta che sono in fase "risposte normali", se vedessi quando scrivo realmente ciò che penso.. :emoji_relieved:


Non parliamo delle ragazze che si mettono con qualcuno solo per far figura con le amiche