Alle pupe piacciono i secchioni

Alle ragazzee piacciono gli inteliggenti non sfigati che vanno bene a scuola
Ma dipende anchee se la ragazza studia ad esmpio io e la mia ragazza andiamo male a scuola però ci troviamo bene insieme :ragione:
 
infatti non e vero -.- come fa a piacere un secchione ad una pupa
 
credo che alle ragazze piacerebbe trovare un ragazzo che la pensi come loro, se sono il genere "tutta petto e niente cervello" non credo potrà avere molto interesse per qualche ragazzo a cui piace la scuola, e viceversa se una ragazza ama parlare di temi più interessanti, ovviamente non sceglierà un ragazzo che non sà nemmeno scrivere "kuanti anni ai?"
 
credo che alle ragazze piacerebbe trovare un ragazzo che la pensi come loro, se sono il genere "tutta petto e niente cervello" non credo potrà avere molto interesse per qualche ragazzo a cui piace la scuola, e viceversa se una ragazza ama parlare di temi più interessanti, ovviamente non sceglierà un ragazzo che non sà nemmeno scrivere "kuanti anni ai?"
hai centrato il punto
a me personalmente piace un ragazzo con cui io possa parlare di qualsiasi cosa e che mi capisca..
non uno che parli solo di risse o che sò io..
 
hai centrato il punto
a me personalmente piace un ragazzo con cui io possa parlare di qualsiasi cosa e che mi capisca..
non uno che parli solo di risse o che sò io..

guarda non mi parlare di risse, io detesto i ragazzi che si credono forti e bla bla bla facendo risse senza un motivo.. poi quello che viene "ferito" quando (e se) va all'ospedale quelli che lo hanno picchiato "ma era per scherzare!!" ò.ò
 
ò.ò Allora vuoldire che le ragazze vanno pazze per...

nerd.jpg
 
Parlo da ragazza.
Sinceramente non ho mai pensato a questo discorso sulla ''prole''. Poi ci sono secchioni e secchioni come qualcuno disse. Conosco un ragazzo che ha un bel fisico e che a scuola in 3o liceo classico ha tutti 8e9! Eppure non è di quelli che sta tutto il dì sui libri con gli occhiali ed i brufoli xD Certo... se dovessi baciare quello di Ghost Buster (o come si scrive) allora preferirei baciare la tazza del water xD
Le mie amiche in un ragazzo guardano prima cosa il fisico scolpito, poi il volto e poi può essere pure uno s*****o (scusate il termine) ma a loro non importa, anzi, se lo è è pure meglio!!! Quindi per me non è vero, inoltre le donne preferiscono sposarsi con i ricconi perchè gli danno più ''protezione''.
Secondo uno studio seguito da altri ricercatori sembrerebbe che la donna nell'uomo cerca protezione (specie quella economica!) e l'uomo nella donna la bellezza...

A me personalmente, come qualcun'altra ha detto, piace l'intellettuale, uno con cui si possa parlare di tutto (specie di pc xD) però certo che quelli postati in foto sono veramente brutti
 
Ultima modifica:
A me personalmente, come qualcun'altra ha detto, piace l'intellettuale, uno con cui si possa parlare di tutto (specie di pc xD) però certo che quelli postati in foto sono veramente brutti

Va bè quelle sono foto ridicole, è come dire
"Prendiamo un pesce a caso"
ed esce fuori lo scorfano tra milioni di pesci variopinti e bellissimi


Non hanno preso foto di nerd, ma foto dei nerd dei nerd dei nerd ::emoji_relieved:
 
Alle ragazze di oggi, che siano ricchi, che siano secchioni, che siano spazzini, che siano impiegati alla NASA, non interessa nulla.. interessa solo e soltanto la bellezza :soso:

Scientificamente testato da me :ragione: