Alpha Hotel

raga entrate l'hotel è aperto.
Ci si diverte.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
entrate ci si diverte e l'hotel è velocissimo.

Ultima modifica:
HOTEL APERTO:E CI SI DIVERTE MOLTISSIMO. REGA ENTRATE CI SONO FURNI MAI VISTI , E CI SI DIVERTE MOLTO SONO MOLTO BRAVI COME STAFF NON C'è NIENTE DA DIRE CORRETE , MAI VISTO UN HOTEL COSI FANTASTICO, RINGRAZIO LO STAFF "BY Virus" SE NON ENTRATE PUZZATE... QUELLI KE SI SONO REGISTRATI IN QUESTO MOMENTO SONO PREGATI DI VENIRE NEL SALONE DI BENVENUTO
:puzzate:

Ultima modifica:
ragazzi entrate sono un amico di axem e bellissimo e il piu bello di tutti e poi non ha bug

mi offro 2° comptition manager, xò nn ho esperienza, ma qualche competizione inedita, sempre se vada bene a TheWall

CRECATE MOD IO HO COSTRUITO MOLTI HOTEL :emoji_relieved:
Entrato cmq mi chiamo resicu

Ultima modifica:
gia registrato mi chiamo ilpensatoremalefico ero magnum12 al server vecchio.

venite raga vi apettiamo in tanti!!!!:ciao:

Io gia sto da ieri xDD.. cmq se servono Mod sono libero... mi chiamo Fabry in hotel.

L'HOtel è bellissimo ragazzi entrate
e ki nn entra :puzzate:
In hotel mi kiamo Vera Fatemi rikiesta ciau

è un po strano..... ad un certo punto rimetto il sito e mi dice "errore caricamento pagina"....Strano molto strano eppure sn solo le 18.00 l'hotel chiude alle 22.00...Boh

=Gianlu= Sezione sbagliata...La prossimavolta stà più attento comunque adesso passi...Si fa:
Scrivi[ /spoiler] (Attacca la barra)

. Spero di esserti stato d'aiuto comunque ottimo Retro sono Compt-Manager ^^

Ve lo sconsiglio. E' un'hotel del cavolo. Se lo staff non cambia atteggiamento credo che tra molto poco l'utenza scenderà molto velocemente..
=Gianlu= Sezione sbagliata...La prossimavolta stà più attento comunque adesso passi...Si fa:
Scrivi[ /spoiler] (Attacca la barra)

. Spero di esserti stato d'aiuto comunque ottimo Retro sono Compt-Manager ^^
ù.ù che bello un competition manager che non crea competizioni..

Ultima modifica:
bel retro entrate tt sn jobby nel retro no xke nn parte :emoji_slight_frown::
come faccio a farlo partire??n riesco + a cnetteme:emoji_confused:

Ultima modifica:
Phoenix no è colpa prenditela con Axem è lui che non vuole che faccia compt e poi è lui che fà scendere così l'utenza...