Alpha Hotel

Infatti, io con lui me la prendo.

Comunque oggi eravamo 20 online, adesso 5 :emoji_smiley:.. Se continuate di questo passo tra qualche giorno gli unici online saranno Axem [che snobba], tu [che non ho capito perchè sei staff], e ReAlex98 [che non si è mai connesso].

AXEM, CARO MIO, APRI GLI OCCHIETTI E RENDITI CONTO DI COSA HAI ATTORNO.

io sono un amiko di axem e lui mi ha kiesto di scrivere il topic :ciao:

Raga entrate il retro è bellissimissimo un sakko di furni a mai fnìinire le competizioni divertenti FAtemi rikiesta in hotel mi kiamo Vera
e se nn venite :puzzate:

Infatti, io con lui me la prendo.

Comunque oggi eravamo 20 online, adesso 5 :emoji_smiley:.. Se continuate di questo passo tra qualche giorno gli unici online saranno Axem [che snobba], tu [che non ho capito perchè sei staff], e ReAlex98 [che non si è mai connesso].

AXEM, CARO MIO, APRI GLI OCCHIETTI E RENDITI CONTO DI COSA HAI ATTORNO.

Quoto

:soso:

ciao

ciao retro bello o ciao vera nn so se ti ricordi di me sn jobby:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::yo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
visto quanta utenza ora stai bannando tt e nn li fai + entrare ti piace sta rivolta vero?csi impari a nn farci divertireeeeeeee cambia atteggiamento te lo consija jobby:ciao:bye

Ultima modifica:
Ma avete cancellato gli habbi?! perchè metto i miei dati ma mi dice che ho sbagliato a mettere la pass...:mad::mad::mad:

Bell'hotel complimenti :smile: mi offro per mod shifty

Sono dami lì

Ultima modifica:
Ora mi sono riscritto Mi chiamo sempre Fabry... Speriamo che diventa sempre più bello
quest'hotel xDD

sn jobby l'hotel è bello solo ke dovresti pensare di farci divert
ire e nn cancellare gli account jobby

ma avete cambiato server o avete cancellato sl il mio pg sn entrata e mi sn dovuta rifare xke nn entrava mi diceva password errata

Raga entrate hotel bellissimo cambio miss e abiti istantaneo competizioni ne finisce una e comincia l'altra e bellissimo e a se nn venite :puzzate:

Io non vedo tutto questo gran chè. -.-

Ultima modifica:
Ciao Sono Kenz Dell'Alpha Hotel Entra e Divertiti con NOIIII !!! ...
Competizioni Giochi News Aggiornate 24 h su 24 Dai Forza Che Aspetti !!!
AlphaHotel.zapto.org

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Entrate In Alpha Hotel Crediti Iniziali 50.000 E Tanto Divertimento Molti POsti Staff Disponibile Si Apre Lunedi Dai Forza Competizione In Atto

Ultima modifica: